Da OnePlus a Huawei

Sean91Sean

Utente Attivo
234
164
CPU
i7 2600K @ 4.30Ghz
Scheda Madre
Asus P8P67
GPU
KFA2 GTX 1070
Monitor
LG 29UM59A
Case
Sharkoon TG5
Net
ADSL 20Mb :(
OS
Windows 10
Se hai voglia di sbatterti, mettici su una gcam e forse risolvi senza spendere niente.

Se non ti scoccia più di troppo spendere o lo ritieni un investimento giusto (comprendo, parlando di lavoro), puoi valutare P20 Pro, decisamente, ma anche S9 Plus a questo punto.

Da quello che intuisco ti serve un telefono che lavora bene nel "punta e scatta", cioè quello che in quasi qualsiasi situazione ti tira fuori uno scatto buono o ottimo senza pensarci troppo o senza stare attenti ad impostazioni o che: su questo senso Samsung, nel lato Android, è imbattibile. P20 Pro invece lavora particolarmente bene in condizioni di scarsa luminosità e in manuale, ma non ha il "punta e scatta" di un s9..

Tra l'altro attualmente c'è una promozione "Samsung blue days" su alcuni modelli, tra cui S9 e S9 Plus, che ti ripagano 150€ se lo compri in uno dei negozi che aderiscono (tra cui Unieuro, Mediaworld e Amazon) ; unica cosa è che è difficile reperirli perché chiaramente stanno andando a ruba per questa faccenda..
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 359422
U

Utente 359422

Ospite
@DKyoko NOn pensare che il p20 pro sia tutto oro (come ti è stato riferito in precedenza ), per esempio nei video è alla pari con il OP5T.
Se fossi in te considererei l'acquisto di lui
 

xylit

Utente Èlite
1,800
506
CPU
ryzen 5 2600x
Dissipatore
artic freezer 33 esport edition
Scheda Madre
asrock B450 gaming k4
HDD
qualcuno
RAM
2X8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3200Mhz
GPU
manli 2070 super gallardo
Monitor
Samsung C27JG52
PSU
Evga supernova 650 G2
Case
CM cosmos 2
Periferiche
MasterKeys CK550 Gateron Brown/ Logitech G502
Net
FTTH tiscali
OS
windows 10
quindi per lavoro per lo più sono foto ritratto, io suggerirei il pixel 3 ma budget maggiore, a quel punto meglio una compatta.
restando su smartphone valuta anche note 9, s9+(con promo sono scontati), iphone 8plus
 

Sean91Sean

Utente Attivo
234
164
CPU
i7 2600K @ 4.30Ghz
Scheda Madre
Asus P8P67
GPU
KFA2 GTX 1070
Monitor
LG 29UM59A
Case
Sharkoon TG5
Net
ADSL 20Mb :(
OS
Windows 10
Pessimi microfoni installati su pixel 3... Non credo si possa risolvere a livello firmware.


Fai bene ad evidenziarlo, ma penso che ci stiamo staccando un po' dall'esigenza lavorativa; principalmente deve fare dei ritratti in quanto mi pare di capire si occupi di truccare persone; Dei video penso non gli interessi granché.
I Pixel 2/3 sono un ottimo suggerimento, perché nei ritratti sono davvero su un livello altissimo. Stiamo però salendo di prezzo, è vero che Pixel 2 farebbe bene sull'ambito fotografico, ma non è eccezionale sul resto; considerando soprattutto la promo di Samsung di questi giorni, un s9+ a quella cifra è semplicemente imbattibile. P20 Pro anche, non farà i video di iPhone XS/XS Max o del Samsung, ma nello scatto rimane tra i migliori telefoni in circolazione (e come ho specificato nel mio messaggio
 

odonto77

Nuovo Utente
50
13
In generale la mia esigenza è che lo smartphone in questione possa cavarsela bene nelle foto in più situazioni, capita sempre di scattare foto per piacere personale durante la giornata. Dal punto di vista delle necessità lavorative la questione rimane la stessa, occupandomi di trucco
Huawei lato cam è nettamente superiore al Oneplus, pensa a mate 20 e p20 pro che in questo periodo hanno anche una bella promo con rimborso associata
 

Dante_87

Utente Attivo
886
221
Io li provo un po' tutti, da ex possessore di op5t, p20 pro e attuale possessore di op6t rimpiango molto la fotocamera di p20 pro...se é quella che ti interessa cambia, é un altro pianeta!
Se vendi op5t mandami info in pvt sul telefono che forse ho chi sarebbe interessato.
Poniti solo la domanda: ne vale la pena cambiare?
Op5t a livello di update e fluidità di sistema sta avanti, Huawei in questo campo ha ancora da lavorarci su
Nonostante op5t sia di una generazione indietro ti garantisco che snapdragon 835 vs Kirin 970 non ci siano grandi differenze in termini prestazionali.
Alla domanda "prendo p20 pro considerando che per me la fotocamera é essenziale? "
La risposta é SI!
Spero di esserti stato utile



Inviato da ONEPLUS A6013 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili