Da msn si può risalire alle conversazioni?

• Autore discussione Autore discussione Dono89
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

Dono89

Ospite
Ciao ragazzi...come diversi di voi sapranno, avendo l'ultima versione di msn, andando su

Documenti----le mie conversazioni---- scegliendo il mese a nostro piacimento, è possibile visualizzare tutte le conversazioni che abbiamo effettuato e ricevuto tramite msn, insomma, si visualizzano tutte le parole scambiate con chiunque......

A questo punto mi domando: è possibile visualizzare le conversazioni solo con msn a prescindere dal computer che si utilizza ?

mi spiego meglio, è possibile visualizzare le mie conversazioni da un computer che non è il mio ?
Oppure occorre proprio quell'hard disk ?
Oppure, ci sono programmi che lo consentono ?
Spero che conosciate qualche metodo.......
Grazie per le risposte che spero di ricevere :inchino:

non penso sia la sezione adatta, chiedi ad un mod di spostare, per il resto, puoi sempre fare l'accesso su un altro computer col tuo account, cmq penso che le conversazioni siano salvate su un file .txt

Awake90 ha detto:
non penso sia la sezione adatta, chiedi ad un mod di spostare, per il resto, puoi sempre fare l'accesso su un altro computer col tuo account, cmq penso che le conversazioni siano salvate su un file .txt
Mi scuso in anticipo con tutti i moderatori......
Le conversazioni sono salvate con quell'estensione di file, ma ciò che a me interessa è sapere come posso fare per visualizzare le conversazioni effettuate entrando con l'account di un'altra persona da qualsiasi postazione (ovviamente responsabile che ho il suo nome e la sua password).

è possibile o meno????
In pratica mi domandavo se fosse possibile accedere alle conversazioni di un account pur non disponendo di quel computer
vi prego:inchino::inchino::inchino::inchino:

come io ho l'ultima versione di MSN (credo :look: altrimenti posta il link di dove l'hai scaricata!:) ) ma non ho la cartella le mie conversazioni di cui tu parli!

ballanz89 ha detto:
come io ho l'ultima versione di MSN (credo :look: altrimenti posta il link di dove l'hai scaricata!:) ) ma non ho la cartella le mie conversazioni di cui tu parli!

C'è...C'è... ;)

C:\Documents and Settings\IL TUO NOME\Documenti\Le mie Conversazioni

P.s. Spostata.

Ragazi.......ma non c'è alcun modo per poter effettuare questa operazione?????
Vi prego!!!!!!!!!!!!!!!

ballanz89 ha detto:
e du azz sta sta opzione...??
che vers avete??come faccio a asapere la mia??ho winodws live messenger...cosa???:blush:

immagineyv6.jpg

grazie toby!ma xke a me quella cartella (che la chiama fra l'altro ballanz89fcao0abajhg) la mette in File Ricevuti e non come dite voi nella cartella Le mie conversazioni?:boh:

ballanz89 ha detto:
grazie toby!ma xke a me quella cartella (che la chiama fra l'altro ballanz89fcao0abajhg) la mette in File Ricevuti e non come dite voi nella cartella Le mie conversazioni?:boh:

Sei tutto strano....

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

L'importante è che l'hai trovata :D

o perchè gliel'hai messa tu, o perchè quello che dici tu è la stessa cosa capita una volta a me...solo che non ti spunta in .txt ma in un pagina web

Awake90 ha detto:
o perchè gliel'hai messa tu, o perchè quello che dici tu è la stessa cosa capita una volta a me...solo che non ti spunta in .txt ma in un pagina web

Le mie conversazioni, sono nella cartella predefinita, e con MSN Live 8 si presentano come web-page... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro