Dongonzau
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 45
Buonasera a tutti
come da titolo vorrei consigli su una buona tastiera per il mio pc
uso molto misto...molto per chat e forum..quindi più in generale scrittura e saltuariamente pc gaming(no online)
al momento ho una Logitech G105
mi è stata regalata nel 2016 e penso che ora sia giunto il momento di qualche cosa di serio visto che i tasti fanno un po fatica schiacciarsi...sulla A e altri tasti bisogna fare molta più forza che su altri sopratutto vanno schiacciati per forza dritti altrimenti il tasto si blocca..probabilmente usura per non parlare del notevole rumore che fa quando si aumenta la velocità di scrittura
Requisiti obbligatori :
-Switch Brown(sembrano la giusta via di mezzo tra silenziosità e feedback tattile)
-Retroilluminata(non necessariamente RGB)
-Layout ITA
-Colore principale scuro
-Full
budget massimo 120-150€ o li nelle vicinanze poi se è qualcosina in più valuto
come da titolo vorrei consigli su una buona tastiera per il mio pc
uso molto misto...molto per chat e forum..quindi più in generale scrittura e saltuariamente pc gaming(no online)
al momento ho una Logitech G105
mi è stata regalata nel 2016 e penso che ora sia giunto il momento di qualche cosa di serio visto che i tasti fanno un po fatica schiacciarsi...sulla A e altri tasti bisogna fare molta più forza che su altri sopratutto vanno schiacciati per forza dritti altrimenti il tasto si blocca..probabilmente usura per non parlare del notevole rumore che fa quando si aumenta la velocità di scrittura
Requisiti obbligatori :
-Switch Brown(sembrano la giusta via di mezzo tra silenziosità e feedback tattile)
-Retroilluminata(non necessariamente RGB)
-Layout ITA
-Colore principale scuro
-Full
budget massimo 120-150€ o li nelle vicinanze poi se è qualcosina in più valuto
Ultima modifica: