Da Meizu Pro 5 A? Budget 300

the_dolphin

Utente Èlite
3,173
679
Con 320€ più o meno le scelte le abbiamo dette e son quelle: Honor 8 , G5 SE e poco altro. Forse l' Xperia X , ma personalmente non mi convince del tutto. Se cerchi durata nel tempo , io andrei su qualcosina con hardware più pompati , quindi scarterei l' A5. Non ti resta che scegliere tra questi tre......

ho provato honor 8 e a5 2017 insieme, credo proprio che prenderò h8: l'xperia x non mi piace e ha una batteria così così, il g5 se esteticamente non mi fa impazzire, anche se fortunatamente la fotocamera sporge pochissimo... h8 mi è piaciuto, molto bello anche in versione nera e ha comunque un bel display brillante, anche se in questo a5 è migliore, e come hw ha una marcia in più sicuramente, rispetto al samsung già notavo un pochina di reattività in più. potrei comunque tenere d'occhio g5 se, che ha il vantaggio dello snapdragon e costa un po' meno, ma direi che la scelta è tra questi due ormai
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

the_dolphin

Utente Èlite
3,173
679
Alla fine il lettore di impronte frontale e la batteria mi hanno fatto scegliere lo Z play, per quanto H8 possa essere effettivamente superiore globalmente. Oltre al fatto che qui ho doppia sim+sd, che mi farà molto comodo. Che dire: voglio essere "cauto" nel giudizio, ma dopo già 2 ore mi sta piacendo. Un po' grosso ma maneggevole, ben costruito, schermo luminoso e gradevole, lettore di impronte fulmineo, nonostante l'hw inferiore ho fatto un rapidissimo confronto con il Pro 5 ed è molto più veloce. Il design alla fine non è male, almeno sa distinguersi. Magari non vale 300 invece di 330, ma mi sta piacendo, e questo snap625 mi sta convincendo, su Redmi 4 pro non mi era piaciuto tanto come prestazioni ma c'è da dire che usavo la rom china, con frequenti crash di app google
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!