Da madatech ho trvoato questo pc assemblato 849 euro

Pubblicità
se devi prendere un 2500 spendi 10 euro e prendi il K
se non fai OC basta un 2400 così risparmi una 30ina di euro :) tanto 2400 o 2500 in game la differenza è solo la leggerezza del tuo portafogli :)

a ok..quindi cambio scheda madre e processore
Dipende, se il budget e salito a 850 io la possibilita di occare la terrei, sono sul cell e non riesco a configurare su ekey, prova tu seguendo questa

i52500k
Corsair A70
MSI P67 GD53
G.Skill Ripjaws 1600Mhz
Corsair HX650
Enermax Luxuray
Samsung Spinpoint F3500GB
GTX 580

Totale ad occhio 900 euro, oppure metti la 6950 che costa piu di 100 euro in meno e hai la possiobilita di crossfire. A mio parere e ottima e con la 6950 stai ampiamente nel budget e ti ricordo che hai possibilita di crossfire.

sonulla perchè non un caviar black?
e si al posto della 580 io metterei una 6950 o se proprio vuoi stare largo la 6970 :)

sonulla perchè non un caviar black?
e si al posto della 580 io metterei una 6950 o se proprio vuoi stare largo la 6970 :)
La differenza concreta tra uno Spinpoint F3 500GB ed un WD Black 500Gb sono gli euro in meno a favore del primo. Poi abbiamo un budget limitato comunque. Io invece punterei al crossfire 6950, con la seconda tra qualche mese...

sarà, ma io preferisco WD... mai rotto uno, mentre un samsung e un seagate che avevo mi hanno abbandonato -.-

Salve Sonulla e Watashi,
sarei interessato anche io aduna configurazione simile.
Il mio badget è di + o - 1200 euro e vorrei farci entrare un bel monitor full hd.
Con il pc faccio un po di tutto grafica rendering montaggio video gioco, ma sopratutto vorrei un pc che mi duri nel tempo e che possa espandere al momento opurtuno.

Scusate se mi sono intromesso ma mi è sembrato inutile aprire un'altra discussione.
Grazie

ciao powername ^_^ ti conviene aprire un nuovo topic in questa sezione COMPUTER COMPLETI
ci scrivi tutto
budget
se vuoi fare overclock
col pc cosa ci farai
se ti serve lo schermo
se ce l'hai già a che risoluzione vuoi giocare
li avrai tutte le risposte che vuoi :)

ciao powername ^_^ ti conviene aprire un nuovo topic in questa sezione COMPUTER COMPLETI
ci scrivi tutto
budget
se vuoi fare overclock
col pc cosa ci farai
se ti serve lo schermo
se ce l'hai già a che risoluzione vuoi giocare
li avrai tutte le risposte che vuoi :)
Apri apri :ok:

scusa sonulla ma volevo dirti che il prezzo sono 950 euro e no 900..possiamo toglere qualcosa per farlo arrivare a 900

ok....volevo fare un altra domanda che nn c entra niente......qualcuno mi sa spiegare perche non posso aprire una discussione di vendita....vado su vendita apri nuova discussione e poi non me la fa fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro