Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche senza drivers la retroilluminazione dovrebbe funzionare comunque. Hai collegato anche l'alimentazione giusto? Hai la possibilità di provarla su un altro PC? Potresti anche fare la prova a disinstallare il software, riavviare e provare un altra porta USB. Hai scaricato l'ultima versione dal sito? Prova quella anzichè dal CD!Anche io ho acquistato una G19, però ho dei grossi problemi... :mad:
praticamente, dopo aver inserito il cd di installazione appare l'icona in basso a destra (vicino all'orologio) che dice "collegare il dispositivo G-Series".
Sono 2 ore che provo a collegare, scollegare, reinstallare il software, ecc ma niente, non riesco a completare l'installazione e quindi schermo LCD, retroilluminazione, comandi per la musica, ecc non funzionano!!!
Praticamente è come se stessi usando una normalissima tastiera....
Cosa può essere il problema?
Prima utilizzavo una Logitech EX110 come tastiera (cordless), può essere che ci sia qualche conflitto con i driver?
Grazie, ho risolto.
Praticamente non era inserita bene la presa della corrente....:skept:
Pensavo che la tastiera non funzionasse se non fosse inserita bene, allora non ci ho fatto molto caso. Vergogna.....:inchino:
L'unico problema che ho adesso, sono i tasti di controllo per la musica (play, pause, avanti, ecc) e la rotella del volume. Non funzionano....
No, da poco uso Winamp.Usi Windows Media Player? Hai provato a scaricare l'ultima versione dei drivers dal sito Logitech? A me funzionano! Però appunto uso WMP
No, da poco uso Winamp.
Non capisco proprio cosa sia, perchè appena acceso il PC il controllo del volume funzionava, dopo un po' (non chiedetemi cosa ho fatto) non funzionavano più... :skept:
Riavviando il PC, la rotella del volume adesso funziona.Non so se con Winamp funzioni lo stesso! Ripeto, hai provato a scaricare l'ultima versione dal sito Logitech?
Comunque a volte capita che il volume lo regoli realmente, ma nel display LCD non spunta la barra del volume.
Provala su un altro pc con s.o. diverso... Poi fammi sapere...
Nel caso vada liscia, allora sono i driver... Vabbè, per ora rispondimi a quella domanda, poi vedremo cosa fare...
Provala su un altro pc con s.o. diverso... Poi fammi sapere...
Nel caso vada liscia, allora sono i driver... Vabbè, per ora rispondimi a quella domanda, poi vedremo cosa fare...
:sisi: è la tastiera difettosa...