DOMANDA da Libero Mail ad Aruba/Gmail Mail

Pubblicità

HanSoloRozzangeles

Nuovo Utente
Reazioni
19
Punteggio
35
Ciao .. è anni che voglio liberarmi di Libero Mail .. ma ora con l'ultima debacle ho deciso di creare una nuova Principale/Ufficiale Mail .. Aruba? Gmail? ..
perchè l'inclusione di Aruba .. ho già la Pec di Aruba a pagamento .. e volevo capire se una "semplice" mail era già inclusa es .. xxx.xxx@aruba.it
ma non trovo nessuna informazione in merito .. le uniche che trovo è la possibilità di aprire un'altro conto .. che NON voglio attivare ..

se non è inclusa vado di Gmail .. creando la principale sostituta di Libero

p.s. intanto continuo a cercare info in merito .. ho già una mail secondaria su Gmail dove ricevo anche Libero e la Pec di Aruba

Dominio personale e mail di Aruba. Paghi una sciocchezza all'anno ma hai assistenza e supporto, oltre a un valido servizio, altro che lo schifo di libero

Dominio personale e mail di Aruba. Paghi una sciocchezza all'anno ma hai assistenza e supporto, oltre a un valido servizio, altro che lo schifo di libero
SI .. ma ho già la Pec e non voglio pagare anche per la mail .. tenendo anche conto che non mi interessa il dominio .. anche se capisco che sia una sciocchezza in termini di importo

Gmail come servizio free è il migliore, però ad alcuni dà fastidio il fatto che Google usi i dati di chi usa i loro servizi

Utilizzo gmail per cose serie, libero iscrizioni dove so che mi romperanno le ballxx con spam e posta indesiderata.

Gmail come servizio free è il migliore, però ad alcuni dà fastidio il fatto che Google usi i dati di chi usa i loro servizi
penso lo facciano tutti .. ho scritto software tutta la vita .. per un'azienda multinazionale .. e negli anni 80 avevamo già software che controllava le telefonate degli interni .. intendo i numeri che ogni interno faceva .. ovvio che non si poteva usare la info a parte per il penale .. ma già da allora eravamo ampiamente controllati .. per cui ben sapendo che le informazioni sono la più potente arma al mondo .. è facile pensare che TUTTI le usino o le vendano .. con buona pace di noi tutti .. proprio oggi mi è arrivata una mail da un'officina che fa le revisioni .. del paese dove abito ..ma io la macchina l'ho acquistata 4 anni fa .. dall'altra parte di Milano .. io vivo a Sud e dove l'ho acquistata a nord .. mi sai dire come fa questa officina a sapere che a febbraio devo fare la revisione? .. per cui siamo in una botte di ferro amico mio

Ciao .. è anni che voglio liberarmi di Libero Mail .. ma ora con l'ultima debacle ho deciso di creare una nuova Principale/Ufficiale Mail .. Aruba? Gmail? ..
nome.cognome@gmail.com

un indirizzo email serio quindi, datore di lavoro, utenze domestiche, in caso di comunicazione con Enti o registrazioni sui loro siti, ecc
e la userai anche per servizi google
non hai già un account google sullo smartphone? hai iphone quindi in quel caso

e avrai 15gb di cloud gratis (google drive)

una domanda
ma se qualcuno (io) tempo fà ha dato come mail per un recupero di credenziali, libero...come ci si dovrebbe muovere visto l'ormai imminente e conclamato funerale della mail di libero, perchè visti i tempi non penso che facciano tornare in funzione la piattaforma

una domanda
ma se qualcuno (io) tempo fà ha dato come mail per un recupero di credenziali, libero...come ci si dovrebbe muovere visto l'ormai imminente e conclamato funerale della mail di libero, perchè visti i tempi non penso che facciano tornare in funzione la piattaforma
scusa ma cambi l'email
un account di qualunque genere, solitamente ha impostazione anche per cambiare l'email di recupero
se non vedi l'opzione allora chiedi al servizio clienti del servizio a cui sei iscritto e informi di voler cambiare l'email di recupero

ma forse ho capito male la richiesta

una domanda
io lo sto già facendo .. avevo siti la cui email è la secondaria di Gmail e quella di recupero era Libero .. la sto cambiando .. se mi mandano la verifica su Libero .. clicco sul link e chiudo la faccenda .. ovvio che mi ci vorranno settimane per liberarmi del tutto da Libero .. intanto ho cominciato con le importanti .. banca .. assicurazione .. telepass etc .. poi passerò ai forum e shopping .. esempio su questo forum l'ho già cambiata
--- i due messaggi sono stati uniti ---
nome.cognome@gmail.com

un indirizzo email serio quindi, datore di lavoro, utenze domestiche, in caso di comunicazione con Enti o registrazioni sui loro siti, ecc
e la userai anche per servizi google
non hai già un account google sullo smartphone? hai iphone quindi in quel caso

e avrai 15gb di cloud gratis (google drive)
ho già la secondaria su Google .. ma l'ho sempre usate per le "caxxate" .. quella di libero era la master .. ora ho già creato la nuova master Gmail e sto procedendo al cambio

scusa ma cambi l'email
un account di qualunque genere, solitamente ha impostazione anche per cambiare l'email di recupero
se non vedi l'opzione allora chiedi al servizio clienti del servizio a cui sei iscritto e informi di voler cambiare l'email di recupero

ma forse ho capito male la richiesta
si...ma io non posso accedere all'account perchè sarei in fase di recupero delle credenziali e se per avere le credenziali mi mandano la conferma che sono io il detentore dell'account sulla mail bloccata stò facendo come il gatto che si morde la coda.
Devo recuperare Origin, e come mail di recupero ho per adesso libero che è ko dovrei sentire origin

si...ma io non posso accedere all'account perchè sarei in fase di recupero delle credenziali e se per avere le credenziali mi mandano la conferma che sono io il detentore dell'account sulla mail bloccata stò facendo come il gatto che si morde la coda.
Devo recuperare Origin, e come mail di recupero ho per adesso libero che è ko dovrei sentire origin
Guarda che Libero si è rimessa ad andare .. per il momento solo via webmail .. non si riesce ancora ad inoltrarla a Gmail .. come ho sempre fatto .. anch'io ho avuto lo stesso problema con un paio di siti .. ho dovuto aspettare che Libero tornasse in linea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro