da Libero a Fastweb

Pubblicità

Seifer85

Utente Èlite
Reazioni
4
Punteggio
58
Ciao a tutti! Volevo una semplice informazione...sono utente Libero adsl che paga ancora il canone telecom. La Wind-Infostrada mi ha chiamato di recente per farmi una offerta "Tutto incluso" per mantenere un unico operatore e sarei propenso ad accettare però mi sorge un dubbio...una volta accettato,qualora alla scadenza del contratto con Wind volessi passare a Fastweb dovrò necessariamente rientrare in Telecom? (con i relativi costi :evil: ) oppure sarà una situazione che verra gestita da Wind e Fastweb? Per quanto riguarda il numero telefonico potrò mantenere quello attuale?

Vi ringrazio in anticipo ;)

Il passaggio al "tutto incluso" di Wind fa si che a pagare il canone a Telecom non sia più tu ma Wind stessa.
Al momento che termini il contratto con Wind il tutto ritorna ad essere gestito da Telecom, canone compreso.
Nel momento tu decida di passare a Fastweb generalmente si interessa Fastweb stessa per disdire Wind.

Fragolino ha detto:
Il passaggio al "tutto incluso" di Wind fa si che a pagare il canone a Telecom non sia più tu ma Wind stessa.
Al momento che termini il contratto con Wind il tutto ritorna ad essere gestito da Telecom, canone compreso.
Nel momento tu decida di passare a Fastweb generalmente si interessa Fastweb stessa per disdire Wind.

Ok grazie mille ;) ora vedrò! cmq per fugare ogni dubbio chiamerò Fastweb

Ho chiamato Fastweb ed ho scoperto che per poter poi passare con loro dovrei disdire Wind ,riattaccarmi a Telecom (120 euro) per poi essere staccato nuovamente :boh: ...tutto ciò è assurdo! :cav: A sto punto non so che fare... :boh:

anche io avevo libero e pagavo il canone telecom.... poi mi sono abbonato a fastweb via internet e dopo un pò mi hanno mandato il contratto da firmare a casa.....aspettato qualche settimana sono venuti i tecnici fastweb a mettermi il router.....
hanno fatto tutto loro...niente più libero e tantomeno il canone telecom

Seifer85 ha detto:
Ho chiamato Fastweb ed ho scoperto che per poter poi passare con loro dovrei disdire Wind ,riattaccarmi a Telecom (120 euro) per poi essere staccato nuovamente :boh: ...tutto ciò è assurdo! :cav: A sto punto non so che fare... :boh:
ciao:Dio ho tutto incluso e sto una favola:lol:il canone telecom ormai nn lo pago da una vita:chupachup

Sono ancora più confuso :cav: :asd: :( non so cosa convenga di più...rimanere ancora a pagare il canone a telecom per poi passare senza problemi fra un anno a fastweb, oppure mettere il tutto incluso ed accontentarmi

Seifer85 ha detto:
Sono ancora più confuso :cav: :asd: :( non so cosa convenga di più...rimanere ancora a pagare il canone a telecom per poi passare senza problemi fra un anno a fastweb, oppure mettere il tutto incluso ed accontentarmi
ma tu paghi ancora il canone?io ti dico con il tutto incluso mi ci trovo benissimo.

blotus ha detto:
perchè aspettare!!
passa da ora a fastweb......altrimenti tuttoincluso va benissimo!!!

Ora non posso passare a fastweb perchè sono vincolato per un anno con Libero..quindi l'unica opzione era fare tutto con Wind e staccarmi con telecom. (voglio risparmiare finchè posso)

Ma a quel punto dovrei pagare 120 euro per poter passare a fastweb fra un anno mentre rimanendo così (libero + canone telecom) fra un anno non avrò problemi....scusate se sono contorto ma la cosa è effettivamente così:rolleyes:

Stavo pensando ad una cosa: con le liberalizzazioni ho sentito che si potrà recedere da un contratto di telefonia quando si vuole...la mia speranza è che valga retroattivamente così potrò passare a fastweb anche subito senza aspettare 1 anno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro