da iphone 4s a galaxy s3

Pubblicità

emanuelefreddo

Utente Èlite
Reazioni
251
Punteggio
102
ragazzi come da titolo quanto conviene questo passaggio? pro e contro dei due telefoni? per veramente pochi euro vendendo il mio 4s comprerei un s3 nuovo di pacca, roba di neanche 50 euro, pero' volevo sapere se il passaggio conviene veramente. la cosa che mi attira di piu è lo schermo enorme, dato che con quello del 4s gia sto diventando cieco xD

Io non prenderei il GS3, ma punterei su altro. Hai dato un'occhiata ai vari windows phone o a qualche HTC?

avevo adocchiato i nuovi lumia, 720 e 820 in particolare, mi piacciono in tutto e per tutto e mi sembrano ottimi come caratteristiche, unica pecca forse il sistema che non mi convince affatto xD htc non li conosco proprio, proposte? comunque oggi ho provato in mano l's3 di un amico aggiornato a jelly bean, mi ha fatto veramente un ottima impressione, molto fluido e velocissimo, schermo enorme, mi piace xD e ripeto che riesco a prenderlo a circa 400 euro NUOVO.

Io mi sono deciso , e prenderó il nexus 4 , dal punto di vista hardware il giga di RAM lo rende un po' superiore al gs3 , e il fatto che sia google fa si che sia il primo con gli update. È poi è pieno di mod

io sarei propendo a questo cambio, dato che lo posso prendere a buon prezzo...volevo sapere solo se l's3 è superiore a iphone 4s? la gpu mali comè?

io sarei propendo a questo cambio, dato che lo posso prendere a buon prezzo...volevo sapere solo se l's3 è superiore a iphone 4s? la gpu mali comè?
*propenso

- - - Updated - - -

l's 3 è superiore anche all'iphone 5... : Confronta Apple iPhone 5 64GB vs. Samsung Galaxy S3 - 19 Motivi per il Apple iPhone 5 64GB - VERSUS IO

- - - Updated - - -

ps (sono un possessore di samsung galazy nexus che è fantastico)
anche secondo me è migliore...grazie mille, al 99% prendero' quello xD

Ho ordinato il nexus 4 , a 370 euro comprese sa , mi è arrivato... Che dire , il mio iPhone 4 ora mi fa schifo in confronto a quel mostro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro