da infostrada 7 a tiscali 2o mega aiuto...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pippo185

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
buonasera a tutti volevo farvi una domanda io come da titolo voglio effettuare questo cambio adsl ma ho paura che la mia linea ovvero la mia attenuazione e rumore avrei problemi con la 20 mega siccome non sono molto istruito in materia volevo chiedere un vostro consiglio cosa ve ne sembra di questi valori con la infostrada 7 mega che ha sempre agganciato a 2 nn so il perche ? Posso attivare la 20 ?

Grazie

Collegamento ADSL Downstream Upstream
Velocità di connessione 2000 Kbps 383 Kbps
Down Up
Attenuazione linea 29.8 dB 33.4 dB
Margine rumore 25.9 dB 33.4 dB

buonasera a tutti volevo farvi una domanda io come da titolo voglio effettuare questo cambio adsl ma ho paura che la mia linea ovvero la mia attenuazione e rumore avrei problemi con la 20 mega siccome non sono molto istruito in materia volevo chiedere un vostro consiglio cosa ve ne sembra di questi valori con la infostrada 7 mega che ha sempre agganciato a 2 nn so il perche ? Posso attivare la 20 ?

Grazie

Collegamento ADSL Downstream Upstream
Velocità di connessione 2000 Kbps 383 Kbps
Down Up
Attenuazione linea 29.8 dB 33.4 dB
Margine rumore 25.9 dB 33.4 dB

Ehm in effetti ci sono dei problemi sul tuo impianto.. L'attenuazione in upload deve essere più bassa di quella in download, qui è più alta. Pertanto prova a cercare su Google delle guide per la bonifica dell'impianto telefonico, e poi eventualmente riposta i dati.

Agganci a due perchè, sorvolando i problemi citati da @a50025 che condivido, hai un profilo 2 mega.

Agganci a due perchè, sorvolando i problemi citati da @a50025 che condivido, hai un profilo 2 mega.

Ma a parte questo, adesso avendo richiesto la migrazione a tiscali con la 20 riuscirò ad agganciarmi ? a me non interessa agganciarmi a venti ma andrò piu veloce di adesso o addirittura non mi aggancerò neanche?

Grazie in anticipo

Ma a parte questo, adesso avendo richiesto la migrazione a tiscali con la 20 riuscirò ad agganciarmi ? a me non interessa agganciarmi a venti ma andrò piu veloce di adesso o addirittura non mi aggancerò neanche?

Grazie in anticipo

Apparte questo? Se risolvi "questo" andrai più veloce e non avrai problemi di disconnessioni probabilmente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro