Da Home Premium a Ultimate....

Pubblicità

marvin84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Cosa cambia da Home Premium a Ultimate di Windows Vista? Ve lo dico perchè ce l'ho sotto mano un Windows Vista Ultimate! C'è qualcosa di diverso? O tengo il mio Home Preminum? Grasssssssie...ciao ciao!

Se lo puoi ottenere gratis, allora punta su Ultimate, altrimenti tieniti Home Premium... Ultimate ha giusot qualche funzionalità in più, che generalmente nell'home computing (vale a dire durante l'uso giornaliero che un utente medio fa del pc), non si notano neppure... forse giusto la possibilità di mettere un video come sfondo è qualcosa che i possessori di Ultimate sfruttano di questa versione. Ovviamente per operazioni più avanzate, che certamente non sono giochi/benchmark/internet/MSN o roba simile, ma parliamo di cose molto più pesanti e impegnative, Ultimate si domostra più valido, ma pesa leggermente di più.

passato dalla home premium alla ultimate.....a me non sembra essere cambiato nulla, anche perchè metà servizi li ho disattivati per avere maggiore velocità (che poi ho un avvio LENTISSIMO)

Grazie ragazzi...per adesso non so cosa fare è....poi avendo un computer della HP che anche se io formatto, si installa da solo Windows, dovrei vedere come fare a tirarlo via....

Pubblicità
Pubblicità