PROBLEMA da HDD interno---->a HDD esterno

Pubblicità

EDOYO

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
:vv:ciao ragazzi possiedo un hdd 500 gb 7200giri seagate barracuda (che bel nome) ora lo devo rendere esterno x motivi di risparmio, non vorrei prendere il box e, il punto E' che non so che cavi acquistare..un esata autoalimentato? e poi esistono gli esata che terminano in usb? lo vorrei collegare al portatile che non possiede uscite sata...grazie in aanticipo delle risposte ciao ragassi

Gli hard disk desktop non possono essere alimentati tramite usb o sata, quindi dovrai per forza acquistare un box. Un box usb di buona fattura costa circa 20-25 €, non mi sembra una spesa eccessiva. Inoltre, anche se funzionasse, non sarebbe certo una buona idea utilizzare un hard disk interno senza alcun involucro protettivo.

Gli hard disk desktop non possono essere alimentati tramite usb o sata, quindi dovrai per forza acquistare un box. Un box usb di buona fattura costa circa 20-25 €, non mi sembra una spesa eccessiva. Inoltre, anche se funzionasse, non sarebbe certo una buona idea utilizzare un hard disk interno senza alcun involucro protettivo.
ok grazie della risposta avresti qualche prodotto da indicarmi?vorrei andare sul sicuro

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro