DOMANDA da giovane hhd a ssd

Pubblicità

mao1992

Utente Èlite
Reazioni
141
Punteggio
111
Ciao a tutti, vorrei cambiare hhd sul mio portatile nuovo, però ha solo 2 mesi di vita, vorrei mettere un ssd...che modello consigliate, ma prima...perderei la garanzia ?
Come posso fare per non perdere la garanzia ?
Grazie a tutti in anticipo :asd:

se per sostituire l'hard disk non devi rimuovere alcun sigillo e non causi danni fisici al portatile non perdi nessuna garanzia.

Per la ssd vai di samsung 840 pro, i migliori. Per la garanzia ti ha già risposto correttamente l'utente sopra.

Ok, come faccio a sapere dove sono i sigilli della garanzia ?

li vedi.

sono posizionati sulle viti che consentono di accedere al vano ove risiede l'hard disk, oppure sul vano stesso.

in genere si tratta di adesivi che riportano la scritta "warranty void if removed"

li vedi.

sono posizionati sulle viti che consentono di accedere al vano ove risiede l'hard disk, oppure sul vano stesso.

in genere si tratta di adesivi che riportano la scritta "warranty void if removed"

Ok xP ora chiedo a acer se si può fare senza perdere la garanzia xD

salve, non dovrebbero esserci sigilli sull'hard disk, per lo meno sul mio hp non ci sono. Prima però vorrei chiederti: il tuo pc ha Sata 3? perchè se ha sata 2 non so se ti convenga. io anche vorrei mettere un ssd samsung 840 basic 250 gb in offerta su amazon a 100 euro, ma siccome ho sata 2 non lo sfrutterei al massimo perchè sarei limitato "solo" si fa per dire a 300 mb/s. Quindi per ora mi tengo il mio seagate 5400 rpm u,u. Controlla questo parametro prima di mettere l'ssd.
P.S samsung ssd 840 pro se vuoi mettere un ssd ottimo, possibilmente da 256 gb

salve, non dovrebbero esserci sigilli sull'hard disk, per lo meno sul mio hp non ci sono. Prima però vorrei chiederti: il tuo pc ha Sata 3? perchè se ha sata 2 non so se ti convenga. io anche vorrei mettere un ssd samsung 840 basic 250 gb in offerta su amazon a 100 euro, ma siccome ho sata 2 non lo sfrutterei al massimo perchè sarei limitato "solo" si fa per dire a 300 mb/s. Quindi per ora mi tengo il mio seagate 5400 rpm u,u. Controlla questo parametro prima di mettere l'ssd.
P.S samsung ssd 840 pro se vuoi mettere un ssd ottimo, possibilmente da 256 gb

si, ho un sata 3, è un pc recentissimo xP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro