Da Geforce 6500 a 8600GT

Pubblicità

sepha

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao.
Ormai è quasi fatta è sto per comprare una geforce 8600 GT.
Non essendo un esperto in materia volevo sapere se sto facendo un buon acquisto.

Le mie esigenze sono:
10% di video editing, amatoriale
e per il resto un buon pc che riesca a far girare i giochi con un'alta risoluzione ad alti livelli e con una alta fluidità.

Il mio pc è:
sk madre : ax8 v2.0 con amd athlon64-X2 3500socket 939
ram 1700 circa DDRuno (purtroppo)
win xp
dx 9.0c

Grazie

ps: posso mettere le DDRII sul mio pc?

pps: la pago circa 100 euri è tanto? :oogle:

Penso che prima di acquistare dovresti chiarirci se hai un X2 o un single core...Cmq chei ntndi per alte risoluzioni e a cosa giochi?

sorry :asd:

processore AMD Athlon 64 3500+
RAM 1,7 GB DDR SDRAM KINGMAX

I giochi li proverò quando avrò la sk video.
M'interesserebbe crysis,pes,BIOSHOCK (mi sembra un giocone)...e magari qualcuno di racing (dirt nfs)....

a 1280x1024 o 1280x768 andrebbe bene come risoluzione

come fai ad avere 1.7gb di ram?:boh:
hai un banco da 1gb un banco da 512mb ed uno da 256mb?:boh:

cmq il processore non è molto potente ed una vga tipo la 8600gt va +/- bene...ma non di +...
la vga di x se ti fa giocare +/- a tutto ma dovrai limitarti con i dettagli e risoluzioni a seconda di quanto è pesante il game.

come fai ad avere 1.7gb di ram?:boh:
hai un banco da 1gb un banco da 512mb ed uno da 256mb?:boh:

cmq il processore non è molto potente ed una vga tipo la 8600gt va +/- bene...ma non di +...
la vga di x se ti fa giocare +/- a tutto ma dovrai limitarti con i dettagli e risoluzioni a seconda di quanto è pesante il game.
Quoto. Comunque è meglio che metti solo 1 gb in dual channel.

Per prima cosa metti 2X1GB in dual channel, e poi scordati di attivare tutti i dettagli a 1280X1024 o X720 perchè quella scheda non è abbastanza potente per quella risoluzione;)

Dai che ce la fa a mettere quella risoluzione, però deve abbassare i dettagli...ovvio che poi dipende tutto dal gioco...!

Dai che ce la fa a mettere quella risoluzione, però deve abbassare i dettagli...ovvio che poi dipende tutto dal gioco...!
@ DeepRed:
Quoto.
E non attivare i filtri (io nella mia vita non mi sono mai permesso il lusso dei filtri).
Comunque non ho ben chiari alcuni dettagli del suo sistema... potrebbero influire negetivamente sulle prestazioni...

@ sepha:
Il tuo alimentaore quasi sicuramente non sarà di qualità ma probabilmente reggerà. Però per sicurezza sarebbe meglio che postassi le sue specifiche. Grazie.

@ DeepRed:
Quoto.
E non attivare i filtri (io nella mia vita non mi sono mai permesso il lusso dei filtri).
Comunque non ho ben chiari alcuni dettagli del suo sistema... potrebbero influire negetivamente sulle prestazioni...

@ sepha:
Il tuo alimentaore quasi sicuramente non sarà di qualità ma probabilmente reggerà. Però per sicurezza sarebbe meglio che postassi le sue specifiche. Grazie.

Hai fatto bene ad Editare, che prima non avevo capito poi tanto bene, credevo intendessi a me...! ;)

grazie a tutti.
certo che per i gioconi apprezzo qualche minimo dettaglio meno e un poco più di fluidità, sia chiaro.

da 8600GT e 8600 GTS cosa cambia?

ps: che schifo senza DDRII :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro