• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

RISOLTO Da Firefox non riesco a rispondere

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok allora aspetto e nel frattempo uso chrome. nel frattempo per piacere non chiudete la discussione grazie
 
Ma non credo ci sia da aspettare... io non ho problemi ne con Chrome ne con Firefox. Credo che il problema sia nascosto da qualche parte nel "tuo" Firefox.
 
Sto scrivendo da Firefox anch'io e non vedo alcun problema. Mi sa che c'è qualche problema appunto con il tuo, è aggiornato all'ultima versione? Sei da mobile o da desktop?
 
è vero, si è trattato di un problema momentaneo perchè appunto sto rispondendo tramite firefox.
per evitare equivoci o di essere bannato o altro se faccio chiudere la discussione posso aprirne una nuova con lo stesso argomento qualora il problema si ripresenti?
 
è vero, si è trattato di un problema momentaneo perchè appunto sto rispondendo tramite firefox.
per evitare equivoci o di essere bannato o altro se faccio chiudere la discussione posso aprirne una nuova con lo stesso argomento qualora il problema si ripresenti?
Si, non c'è problema, fai riferimento a me in caso di problemi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top