DOMANDA Da EVGA 560Ti DS SC a XFX R9 380

Pubblicità

maurotdo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
34
Ciao a tutti, come da oggetto sto sostituendo la mia vecchia 560ti con una R9 380. Ultimamente non sto seguendo il trend di rilasci di nuovi prodotti da parte di nvidia ed amd, così volevo chiedervi: è il momento adatto per acquistarla o devo aspettarmi un calo di prezzi nei prossimi giorni / settimane?. Es la r9 380 si trova in media tra i 200 - 220 euro su un noto sito online, ma sullo stesso sito vengono proposti modelli di r9 380 a 170 euro segnati come "prossimamente".

Grazie per il vostro tempo,
Mauro

Ultima modifica:
Ciao a tutti, come da oggetto sto sostituendo la mia vecchia 560ti con una R9 980. Ultimamente non sto seguendo il trend di rilasci di nuovi prodotti da parte di nvidia ed amd, così volevo chiedervi: è il momento adatto per acquistarla o devo aspettarmi un calo di prezzi nei prossimi giorni / settimane?. Es la 380 si trova in media tra i 200 - 220 euro su un noto sito online, ma sullo stesso sito vengono proposti modelli di 380 a 170 euro segnati come "prossimamente".

Grazie per il vostro tempo,
Mauro
non ho capitos e stai puntando ad una r9 380 oppure ad una serie r9 qualsiasi oppure era opzione r9 o gtx 980

Pubblicità
Pubblicità
Indietro