DOMANDA Da Dove Iniziare?

Pubblicità

VaiTon86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti,
vorrei chiedervi, data la vostra risaputa competenza in materia, da dove potrei iniziare ad applicare un upgrade ad un pc piuttosto datato che per comodità ho messo nelle mie informazoni

e cosa ci hai fatto fino ad adesso, è una configurazione passata, se lo utilizzavi per gaming ed utilizzi solitamente determinati giochi... potrebbe essere non necessario l'upgrade se hai vissuto fino ad adesso.. :rock:

Vorrei renderlo un po' da basso gaming, per un mio amico che vuole iniziare nel campo. Il budget per ora é di 200€ ma voi sbizzarritevi, potrà aumentare in seguito. Fino ad ora è stato utilizzato sia per la scuola che per programmazione.

Vorrei renderlo un po' da basso gaming, per un mio amico che vuole iniziare nel campo. Il budget per ora é di 200€ ma voi sbizzarritevi, potrà aumentare in seguito. Fino ad ora è stato utilizzato sia per la scuola che per programmazione.

Con 200 ci fai poco, se proprio vuoi puntare su una configurazione nuova dovresti provare a vendere l'intero blocco sui 100/150€ e aggiungerli alla spesa finale.
Se proprio vuoi fare un upgrade potresti cambiare scheda video puntando su una GTX 1050 Ti.

Pubblicità
Pubblicità