RISOLTO DA CARICATORE USB A LETTORE USB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NemoNobili

Nuovo Utente
51
1
Salve a tutti ragazzi, ho una domanda da sottoporvi in quanto siete sicuramente più esperti di me, oggi ho avuto questa idea pazza che vorrei poter realizzare, ho un vecchio caricatore usb da 12volt che vorrei trasformare in un lettore usb da poter collegare ad un alimentatore ATX su una vecchia autoradio in modo da ricreare una specie di interfaccia usb per la lettura di un mp3. So che mi sto complicando la vita ma vi immaginate come sarebbe se tutto fosse sempre semplice? :D
Comunque la mia domanda è questa : è possibile trasformare questo caricatore in un lettore usb?
Spero abbiate qualche consiglio da darmi e magari anche uno schema semplice...

Ps. Prego i moderatori di spostare la discussione qualora sia stata inserita nel posto sbagliato...


NemoNobili
 
Ultima modifica:

Anatra di Gomma

The squawking hammer
Utente Èlite
7,066
2,219
CPU
I5-3570K 4.1 GHz
Dissipatore
Macho HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 Thunderbolth
HDD
Samsung 830 256GB; WD Blue 1TB; WD Red 4TB
RAM
Corsair Vengeance 2x8 GB 1600 MHz
GPU
PALIT 980ti Superjetstream
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Hannspree 27" 1440p
PSU
XFX 550W
Case
Corsair Obsidian 650 d - modded
OS
Windows 10
Devi avere un interfaccia di conversione da digitale (usb) ad analogico (aux in). Creare un'interfaccia usb su una radio che ne è sprovvista è impossibile.
 
  • Mi piace
Reazioni: NemoNobili

NemoNobili

Nuovo Utente
51
1
Grazie mille per la risposta, ho abbandonato il progetto in quanto ho notato che il caricatore era stato gia disassemblato e che mancavano alcune componenti... ho risolto costruendo un semplice cavo aux =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili