Da apple a samsung

Pubblicità

mrbueno2013

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho intenzione di passare da un 4s a un s4 mini, soprattutto x la qualità dello schermo. Secondo voi faccio bene? E come faccio a trasferire i file che ho sull'iphone e metterli nel futuro samsung? Grazie !

Ciao a tutti, ho intenzione di passare da un 4s a un s4 mini, soprattutto x la qualità dello schermo. Secondo voi faccio bene? E come faccio a trasferire i file che ho sull'iphone e metterli nel futuro samsung? Grazie !

Dipende da quanti soldi hai da spendere...
Sui 340€ trovi il nexus 5 che è due spanne sopra, o anche altri top di gamma dello scorso anno che sono a costi abbordabili...
Se no in ogni caso l's4 mini non è male...
Pre trasferire i contatti ti consiglio di farti un account di gmail in cui inserisci il file di backup dei contatti preso da itunes e poi una volta inserito il tuo account nell's4mini ti si sincronizzano in automatico...
Per foto e video devi necessariamente passare per il pc credo...
Io a suo tempo ho fatto così per passare dal 3gs al galaxy s ;)

Ciao, secondo me tra 4s e s4 mini come qualità del display ci perdi ma dato che sono tecnologie diverse la cosa potrebbe essere soggettiva (se ti piacciono i colori sparati di samsung e degli amoled in generale), io come qualità del display preferisco valutare i dpi, meno pixel vedo più trovo bello il display. Su un 4s anche con una buona vista fai fatica a vedere i pixel, su un s4 mini invece si vedono. Guadagneresti qualcosina sulla diagonale. Questo sempre parlando solo di display senza valutare le differenze enormi dei sistemi operativi e anche qui pregi e difetti sono soggettivi. Personalmente ritengo iOS molto bello ma alla lunga un po' stancante mentre android offre molte variabili che permettono di rinnovarlo nel tempo. Per il resto anche o ti confermo che l's4 mini non è una ciofeca come lo è stato l's3 mini ma personalmente sceglierei altro.

Se sei interessato al display, ti consiglio di guardare altrove partendo da N5 e LG G2, ottimi display e prezzi sotto le 350 euro. Per spendere ancora meno e non avere niente di meno di quello che offrirebbe un S4 mini, guarda al Moto G.

Su un 4s anche con una buona vista fai fatica a vedere i pixel
a occhio nudo non li vedi proprio
così come non si vedono nè sul moto g nè nexus 4
il nexus 5 essendo full hd poi nemmeno con una lente li vedi:asd:
Se sei interessato al display, ti consiglio di guardare altrove partendo da N5 e LG G2, ottimi display e prezzi sotto le 350 euro. Per spendere ancora meno e non avere niente di meno di quello che offrirebbe un S4 mini, guarda al Moto G.
già

Pubblicità
Pubblicità