Da apple a samsung

mrbueno2013

Nuovo Utente
20
0
Ciao a tutti, ho intenzione di passare da un 4s a un s4 mini, soprattutto x la qualità dello schermo. Secondo voi faccio bene? E come faccio a trasferire i file che ho sull'iphone e metterli nel futuro samsung? Grazie !
 

Pinaz_

Utente Attivo
454
35
CPU
Intel core I5 4690K @ 4.3Ghz Cooled by Corsair A70
Scheda Madre
Asus 1150 x97 Pro Gamer
HDD
Samsung 850 evo 250Gb - 850 evo 1Tb
RAM
16Gb HyperX Fury
GPU
MSI R9 390X Gaming 8G
Monitor
LG W2361V 23" 1920x1080
PSU
Corsair 750HXEU
Case
Cooler Master Haf 932
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Ciao a tutti, ho intenzione di passare da un 4s a un s4 mini, soprattutto x la qualità dello schermo. Secondo voi faccio bene? E come faccio a trasferire i file che ho sull'iphone e metterli nel futuro samsung? Grazie !

Dipende da quanti soldi hai da spendere...
Sui 340€ trovi il nexus 5 che è due spanne sopra, o anche altri top di gamma dello scorso anno che sono a costi abbordabili...
Se no in ogni caso l's4 mini non è male...
Pre trasferire i contatti ti consiglio di farti un account di gmail in cui inserisci il file di backup dei contatti preso da itunes e poi una volta inserito il tuo account nell's4mini ti si sincronizzano in automatico...
Per foto e video devi necessariamente passare per il pc credo...
Io a suo tempo ho fatto così per passare dal 3gs al galaxy s ;)
 

77fabio

Utente Attivo
616
129
CPU
Intel Core2Duo E6600
Scheda Madre
Dell
HDD
SSD Corsair 90 GB
RAM
Kingston 800 Mhz DDR2 - 4GB
GPU
Sapphire HD6850
Audio
Sound Blaster
Monitor
Philips LCD 23''
PSU
Dell 350W
Case
Dell
OS
Windows 7 - 64 bit
Ciao a tutti, ho intenzione di passare da un 4s a un s4 mini, soprattutto x la qualità dello schermo. Secondo voi faccio bene? E come faccio a trasferire i file che ho sull'iphone e metterli nel futuro samsung? Grazie !

Ciao, secondo me tra 4s e s4 mini come qualità del display ci perdi ma dato che sono tecnologie diverse la cosa potrebbe essere soggettiva (se ti piacciono i colori sparati di samsung e degli amoled in generale), io come qualità del display preferisco valutare i dpi, meno pixel vedo più trovo bello il display. Su un 4s anche con una buona vista fai fatica a vedere i pixel, su un s4 mini invece si vedono. Guadagneresti qualcosina sulla diagonale. Questo sempre parlando solo di display senza valutare le differenze enormi dei sistemi operativi e anche qui pregi e difetti sono soggettivi. Personalmente ritengo iOS molto bello ma alla lunga un po' stancante mentre android offre molte variabili che permettono di rinnovarlo nel tempo. Per il resto anche o ti confermo che l's4 mini non è una ciofeca come lo è stato l's3 mini ma personalmente sceglierei altro.

Se sei interessato al display, ti consiglio di guardare altrove partendo da N5 e LG G2, ottimi display e prezzi sotto le 350 euro. Per spendere ancora meno e non avere niente di meno di quello che offrirebbe un S4 mini, guarda al Moto G.
 

Tony_x

Utente Èlite
25,761
11,682
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
Su un 4s anche con una buona vista fai fatica a vedere i pixel
a occhio nudo non li vedi proprio
così come non si vedono nè sul moto g nè nexus 4
il nexus 5 essendo full hd poi nemmeno con una lente li vedi:asd:
Se sei interessato al display, ti consiglio di guardare altrove partendo da N5 e LG G2, ottimi display e prezzi sotto le 350 euro. Per spendere ancora meno e non avere niente di meno di quello che offrirebbe un S4 mini, guarda al Moto G.
già
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili