- Reazioni
- 2,219
- Punteggio
- 148
Ciao, so che la app non la gestite voi, ma si basa su tapatalk, ma magari capite il problema
Il thread è questo
Da app mi ha caricato correttamente solo le foto dei primi 3 giochi, quelli che ho messo quando ho creato il thread, le altre foto ho dovuto metterle da pc.
Praticamente scrive il codice ma la foto non viene visualizzata. Il codice in effetti ha dicitura diversa: mancano “type” e le virgolette prima e dopo “full”, ma anche scrivendoli a mano la situazione non cambia
Grazie in anticipo
Il thread è questo
[VA+SS] 4 videogiochi vintage per PC a 9€
Giochi pc vintage, controllare in foto i requisiti di sistema, ma alcuni vanno anche su w10. Se prendete tutto assieme vi faccio uno sconto RC CARS Arx Fatalis (va su Windows 10 installando in modalità compatibilità per xp); Imperium: le grandi battaglie di Roma 5€ ( va sul mio pc con w10)...
forum.tomshw.it
Da app mi ha caricato correttamente solo le foto dei primi 3 giochi, quelli che ho messo quando ho creato il thread, le altre foto ho dovuto metterle da pc.
Praticamente scrive il codice ma la foto non viene visualizzata. Il codice in effetti ha dicitura diversa: mancano “type” e le virgolette prima e dopo “full”, ma anche scrivendoli a mano la situazione non cambia
Grazie in anticipo