da alice free ad alice flat

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

robuto

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
scusate ma se passo da alice free con modem che mi hanno consegnato in comodato gratuito d'so poi se passo ala flat devo pagarne il noleggio?
ho sentito degli amici che hanno telefonato al 187 e gli hanno detto questa cosa
Semmai lo posso restituire e comprarne uno mio?
grazie

robuto ha detto:
scusate ma se passo da alice free con modem che mi hanno consegnato in comodato gratuito d'so poi se passo ala flat devo pagarne il noleggio?
ho sentito degli amici che hanno telefonato al 187 e gli hanno detto questa cosa
Semmai lo posso restituire e comprarne uno mio?
grazie

Con il contratto free hai avuto in "comodato gratuito" il modem ... ;)
Questo vuol dire che se cambi/disdici contratto devi restituire il modem ...
che è comunque sempre di proprietà della Telecom ... :lol: :lol: :lol:
Restituisci il Modem e chiedi il passaggio da "free" a "flat" escluso modem ...
Ti acquisti il modem che preferisci e sei a posto ... :ok:

Non so se dico una sciocchezza, ma io ho fatto il passaggio da alice free ad alice flat telefonando al 187 e nel giro di 2 giorni navigavo 24 ore su 24 senza aver fatto nessun cambiamento e il modem che sto usando è lo stesso che avevo prima.

Consiglio. Se fai il cambiamento guarda se le promozioni che alice fa via internet sono valide anche se telefoni al 187, perchè a volte le promozioni tipo: 2 mesi gratis, ecc ecc le fanno solo se fai la richiesta via internet

momo80 ha detto:
Non so se dico una sciocchezza, ma io ho fatto il passaggio da alice free ad alice flat telefonando al 187 e nel giro di 2 giorni navigavo 24 ore su 24 senza aver fatto nessun cambiamento e il modem che sto usando è lo stesso che avevo prima.

idem...xo adesso che ci penso nn ho ancora controllato se nella bolletta ci sono addebitate spese x il noleggio del modem!:boh:

sicuramente piuttosto che pagare il noleggio mi comprerei un ruoter adsl che fa anche da firewall!!:asd: :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro