Da Alice 7 Mega a Fastweb 6 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trevis

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti!
Oggi è successo che mi ha chiamato un operatore fastweb per propormi il profilo 20 mega cosi ho cercato di spiegargli che qui da me non è supportata quella connessione e dopo aver lui stesso verificato mi ha proposto un contratto 6 mega.
A quel punto ho tentato di dirgli che la mia connessione è molto lenta perché sono distante dalla centrale telecom (3667719940.webp dandogli questi risultati che si sono mantenuti costanti con il passare degli anni) mentre questo operatore insisteva dicendomi che la fastweb a differenza di altri operatori ha delle sue centrali separate da telecom e in comune con essa ha solo il cosi detto ultimo miglio.
Ora mi domandavo se effettivamente erano disposti a modificare questo ultimo miglio per collegarlo ad una loro centrale per fornirmi questi benedetti 6 mega ( che io non credo vedrò mai visto l'andazzo) .
Voi cosa ne pensate? è possibile un aumento considerevole delle prestazioni passando a fastweb o è tutto fumo e niente arrosto?

Le centrali sono sempre quelle di telecom sono che dentro hanno i loro apparati proprietari chiamate DSLAM con le quali possono gestire la linea come vogliono , secondo me te hai un profilo ADD da 640kb potresti postare i valori della tua linea intesi come snr e attenuazione e data rate ??

Come immaginivao...
Passerò a Eolo, ne ho sentito parlare bene e voglio sperarci.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro