Salve a tutti!
Oggi è successo che mi ha chiamato un operatore fastweb per propormi il profilo 20 mega cosi ho cercato di spiegargli che qui da me non è supportata quella connessione e dopo aver lui stesso verificato mi ha proposto un contratto 6 mega.
A quel punto ho tentato di dirgli che la mia connessione è molto lenta perché sono distante dalla centrale telecom (
dandogli questi risultati che si sono mantenuti costanti con il passare degli anni) mentre questo operatore insisteva dicendomi che la fastweb a differenza di altri operatori ha delle sue centrali separate da telecom e in comune con essa ha solo il cosi detto ultimo miglio.
Ora mi domandavo se effettivamente erano disposti a modificare questo ultimo miglio per collegarlo ad una loro centrale per fornirmi questi benedetti 6 mega ( che io non credo vedrò mai visto l'andazzo) .
Voi cosa ne pensate? è possibile un aumento considerevole delle prestazioni passando a fastweb o è tutto fumo e niente arrosto?
Oggi è successo che mi ha chiamato un operatore fastweb per propormi il profilo 20 mega cosi ho cercato di spiegargli che qui da me non è supportata quella connessione e dopo aver lui stesso verificato mi ha proposto un contratto 6 mega.
A quel punto ho tentato di dirgli che la mia connessione è molto lenta perché sono distante dalla centrale telecom (
dandogli questi risultati che si sono mantenuti costanti con il passare degli anni) mentre questo operatore insisteva dicendomi che la fastweb a differenza di altri operatori ha delle sue centrali separate da telecom e in comune con essa ha solo il cosi detto ultimo miglio.Ora mi domandavo se effettivamente erano disposti a modificare questo ultimo miglio per collegarlo ad una loro centrale per fornirmi questi benedetti 6 mega ( che io non credo vedrò mai visto l'andazzo) .
Voi cosa ne pensate? è possibile un aumento considerevole delle prestazioni passando a fastweb o è tutto fumo e niente arrosto?