Chi lascia il provider vecchio per il nuovo, sa cosa lascia ma non sa cosa trova.
Grazie....:thanks: ma tu che operatore hai? Ti trovi bene?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi lascia il provider vecchio per il nuovo, sa cosa lascia ma non sa cosa trova.
Boh che ne so avranno finito gli accessi.. Cioè non hanno più porte in ULL... Boh
troppo facile.
anche io verificando riscontro la stessa cosa.
secondo me hanno dei problemi sui sistemi informatici.
direi di attendere.
Beh puoi sempre chiamarli e chiedere...
Confermo, ci devono essere problemi sui database... Ho inserito un indirizzo in ULL e adesso da copertura Wholesale.. BohCi ho pensato, ma non mi fido molto delle parole.....verba volant...scripta manent, al call center pur di farti aderire ti venderebbero anche i loro parenti...:D
Anche io ho pensato a dei problemi informatici....attendiamo fiduciosi.....:boh:
Confermo, ci devono essere problemi sui database... Ho inserito un indirizzo in ULL e adesso da copertura Wholesale.. Boh
Grazie....:thanks: ma tu che operatore hai? Ti trovi bene?
Telecom 20 mega, dal 2009 !
Da allora ho 15 mega di banda disponibile sempre, non per colpa loro, ma perchè sono oltre due km di distanza dalla centrale, !
due volte ho avuto dei problemi alla linea, risolti in breve tempo...
Costa, questo si, è innegabile, ma non sono i 10/20 euro risparmiati al mese che mi cambiano la vita !
Tra l'altro...
La mia centrale è stata attrezzata di 48 porte VDSL, e sto aspettando che aprano la vendibilità per passare alla 30 mega !
Grazie del consiglio, ma Teletu l'avevo già scartata......:thanks: comunque ci se ne accorge dopo anche se si migliora la propria situazione pur risparmiando. Se non si cambia non si può sapere....posso sempre tornare a Telecom....:PAllora teletu...
perchè pagare di più ?
( di solito ci se ne accorge dopo )
Grazie del consiglio, ma Teletu l'avevo già scartata......:thanks: comunque ci se ne accorge dopo anche se si migliora la propria situazione pur risparmiando. Se non si cambia non si può sapere....posso sempre tornare a Telecom....:P
Si certo, ma pagando la relativa penale a fastweb...
Provare per credere !