Salve ragazzi,
sono cliente teletù da svariati anni sia voce che adsl, oggi mi chiamano da un call center vodafone e mi dicono che dato che nella mia zona c'e' la fibra devono sostituire il vecchio modem teletù con vodafone station gratuitamente e domani mi contatterà il corriere x consegnarmela e mercoledì il tecnico per cablarla.....e fin qui ho ascoltato, assicurandomi che la mia bolletta rimane invariata, poi mi chiede di confermare il mio iban per telefono e lì l'ho mandata a quel paese, la cosa mi puzzava troppo. Ho fatto bene?
sono cliente teletù da svariati anni sia voce che adsl, oggi mi chiamano da un call center vodafone e mi dicono che dato che nella mia zona c'e' la fibra devono sostituire il vecchio modem teletù con vodafone station gratuitamente e domani mi contatterà il corriere x consegnarmela e mercoledì il tecnico per cablarla.....e fin qui ho ascoltato, assicurandomi che la mia bolletta rimane invariata, poi mi chiede di confermare il mio iban per telefono e lì l'ho mandata a quel paese, la cosa mi puzzava troppo. Ho fatto bene?