da 9600xt a 7600gt AGP.....conviene?

Pubblicità
siccome la 7600gt ddr3 ho provato a cercargliela ma sembra introvabile nuova, non gli potrebbe convenire cercare una hd2600xt agp che cmq sta sotto i 100euro???

Esiste eccome... :
7600GT (G73) - 560Mhz, 1400Mhz, 256Mb GDDR3

Se non la trovi puoi tranquillamente ripiegare su una 2600XT.. è cmq un acquisto sensato..

Ciauz :)

cerchero' di trovarla se non nei negozi magari in rete !!!
grazie per tutte le info

buona giornata a tutti! vi terrò aggiornati.

cacchio la 7600gt è introvabile con le ddr3...mi sa ke come lui io ripiegherò su una hd2600xt da 256mb ddr3....le dx10 fanno cmq comodo :ok:

Buongiorno, ho trovato una hd2600pro ddr3 a 10€ di più...si equivalgono come schede ! o meglio la 7600gt anche se dd2??

grazie

Buongiorno, ho trovato una hd2600pro ddr3 a 10€ di più...si equivalgono come schede ! o meglio la 7600gt anche se dd2??

grazie

la pro dovrebbe andare come una 7600gs in ddr2, almeno guardando le comparative di tom's hardware, quindi meno della gt con ddr2...se devi prendere una 2600 scegli la xt minimo con le ddr3

bene benissimo ho trovato anche la xt ddr3! ho dei dubbi però sull'alimentazione che questa scheda necissità in piu rispetto alla 7600gt dd2.
Va collegata all'alimentatore?

grazie

bene benissimo ho trovato anche la xt ddr3! ho dei dubbi però sull'alimentazione che questa scheda necissità in piu rispetto alla 7600gt dd2.
Va collegata all'alimentatore?

grazie

mi sembra di si...dovrebbe necessitare di alimentazione dedicata con un cavetto 6pin oppure con una riduzione dello stesso, in dotazione con la scheda, da collegare ad un molex 4pin...quanti Watt hai in tot sull'ali??? e quanti Ampere a 12V??? te ne serviranno almeno 22 penso, meglio 24

no, nn necessita di alimentazioni aggiuntive...se cerchi in rete nelle caratteristiche della scheda lo dice...;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro