Da 7950GT a 8800GTS .. quale?

Pubblicità

Absolute

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
Eccoci, qui, dopo qualche mese mi vien voglia di cambiare la sk video...
Avendo già una ottima Sparkle 7950GT con 512mb vorrei avere qualcosa di più performante....

Sarei indirizzato tra due skede, la 8800GTS 320mb o quella da 640mb...

Quale delle due? sono skede identiche, cambia solo la ram.... e 85€ ....

Vedndo vari test la differenza è veramente pochissima, dai 0,1 a 2 frame....al max...

Quindi la mia domanda è questa .. ne vale la pena spendere quelle 85€ in più?
O in alternativa in quella fascia di prezzo (286€ per la 320mb e 373€ per la 640mb) cosa potrei prendere di meglio?

Tnx

Innanzitutto con la vga che hai attualmente potresti permetterti di aspettare ancora un pò.
I 640 mb alla 8800 saranno utili fra qualche mese.
Secondo me faresti meglio a risparmiare e non comprarti nessuna scheda, oppure risparmiare 80-90 Euro e prendere la 320.
Se proprio vuoi provare e hai soldi la 640 probabilmente ti durerà un pò di più.

la tua scheda video è ancora buona, il mio consiglio è di tenerti la tua scheda e aspettare le prossime schede che saranno anche DX10.1

edit: The Starchild mi hai preceduto:asd:

QUoto, aspetta G92....E poi ti prendi la (presunta) 9800GT....Se proprio non ce la fai ad aspettare prendi la 8800GTS 320 se giochi a 1280x1024 che risparmi qualcosina e avrai + soldi per cambiarla quando usciranno le G92

hai un ottima vga e attualmente non ci sono motivi per cambiarla...tira avanti ancora fino gennaio febbraio e fai un upgrade di mobo e vga con le nuove così sfrutterai i giochi del 2008

Innanzitutto con la vga che hai attualmente potresti permetterti di aspettare ancora un pò.
I 640 mb alla 8800 saranno utili fra qualche mese.
Secondo me faresti meglio a risparmiare e non comprarti nessuna scheda, oppure risparmiare 80-90 Euro e prendere la 320.
Se proprio vuoi provare e hai soldi la 640 probabilmente ti durerà un pò di più.
Ora voglio sapere chi mi ha abbassato la reputazione per questo messaggio.
Che cosa cacchio ho detto di tanto sbagliato?! A chi è che sto sul culo?!

Magari qualcuno che non aveva niente da fare:nono:....non penso che siano stati andy,razer o dany...:sisi:

Ora voglio sapere chi mi ha abbassato la reputazione per questo messaggio.
Che cosa cacchio ho detto di tanto sbagliato?! A chi è che sto sul culo?!
e....vallo a sapè...
almenochè uno non si "firma" le votazioni sono anonime quindi non si può sapere chi è stato a darti il voto negativo......

cmq se era uno con poca reputazione ti ha tolto poco e niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro