Da 7600GT a X1950XT. Conviene?

Pubblicità

san_dro

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
50
Ciao a tutti, come da titolo avrei la possibilità di acquistare una Ati X1950XT ad un buon prezzo e vorrei montarla al posto della mia 7600GT che rivenderei.
La domanda è: quanto le prestazioni della x1950XT sono migliori della 7600Gt?
Conviene cambiare?

Grazie a chi vorrà rispondere

san_dro ha detto:
Ciao a tutti, come da titolo avrei la possibilità di acquistare una Ati X1950XT ad un buon prezzo e vorrei montarla al posto della mia 7600GT che rivenderei.
La domanda è: quanto le prestazioni della x1950XT sono migliori della 7600Gt?
Conviene cambiare?

Grazie a chi vorrà rispondere
dipende quanto la paghi la ati e a quanto la rivenderesti la tua 7600,cmq come performance a def la x1950xt va circa il doppio della 7600gt.

L'ATI la prenderei a meno circa 190€ e conto di vendere la 7600Gt a + di 100€, comunque quello che + conta è che l'ati sia così + performante della nvidia, il prezzo passa in secondo piano.
Grazie per le info :ok:

san_dro ha detto:
L'ATI la prenderei a meno circa 190€ e conto di vendere la 7600Gt a + di 100€, comunque quello che + conta è che l'ati sia così + performante della nvidia, il prezzo passa in secondo piano.
Grazie per le info :ok:
quella ati con un sistema adeguato dietro ti spara tranquillamente 12000 e passa punti al 3d mark 05 a def e con i game non avrai limiti di settaggi,filtri compresi.

DANY 76 ha detto:
quella ati con un sistema adeguato dietro ti spara tranquillamente 12000 e passa punti al 3d mark 05 a def e con i game non avrai limiti di settaggi,filtri compresi.

Allora è aggiudicata:asd:.
Non vedo l'ora di mettere tutto sotto liquido è spremere al massimo il sistema.
Grazie e a presto con i benchmark;)

DANY 76 ha detto:
hai un nuovo procio della intel?:boh:....:asd:

Si, ultimamente ho rinnovato il sistema. Tutto un'altro mondo! Anche a default va il doppio del X2 4200+ che avevo. Aspetto i componenti del liquido per tirare il tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro