Brandybuck
Utente Attivo
- Reazioni
- 41
- Punteggio
- 40
Ciao ragazzi, ho un modem alice gate 2 plus WiFi, in genere ha sempre funzionato ma da 7 giorni mi da tutto normale tranne la telegestione che non è attiva (è sempre stata attiva quando funzionava) e non ne vuole sapere di collegarsi a internet!!
ho chiamato 5 volte il 187 a partire da lunedì scorso e ogni volta mi dicono :è un problema di zona entro stasera risolviamo...se proprio si è visto...a me pare più probabile che sia un problema mio, che cosa può essere?
se volete vi posto le statistiche della rete, ho Snr a 12 db e attenuazione 33 :/
Grazie per l'aiuto! sto sclerando ahah
se volessi cambiare q fastweb come posso capire se non sono in wholesale? mi conviene secondo voi?
ho chiamato 5 volte il 187 a partire da lunedì scorso e ogni volta mi dicono :è un problema di zona entro stasera risolviamo...se proprio si è visto...a me pare più probabile che sia un problema mio, che cosa può essere?
se volete vi posto le statistiche della rete, ho Snr a 12 db e attenuazione 33 :/
Grazie per l'aiuto! sto sclerando ahah
se volessi cambiare q fastweb come posso capire se non sono in wholesale? mi conviene secondo voi?
Ultima modifica: