Da 6600gt a x1600pro (agp)

Pubblicità

skiny20

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve a tutti vorrei un consiglio su un upgrade.

Ho una geforce 6600gt è vorrei sapere se vale la pena cambiarla con la x1600pro 512mb ddr2/agp8x/avivo.

Siccome mi verrebbe a costare sulle 80€ circa vendendo la 6600gt vorrei sapera se la differenza di prestazzioni si vede ho è minima,oppure avete qualche altra scheda da consigliarmi.
grazie a tutti coloro che risponderanno;)

Secondo me nn ne vale la pena...Se proprio vuoi cambiare trova AGP una 6800Ultra o GT ma se fossi in te nn lo farei....Aspetterei un pò metterei qualke soldo in + da parte e passerei al PCI_E

guarda,io non ho aiuti concreti...dipende sempre dalla solita storia...cosa devi farci in + di quello che già fai con la tua signora scheda??:boh:
io mi terrei senza problemi la tua...;)
Metterei soldi da parte,e fra 2 anni e due generazioni di giochi passati,quando quella scheda non reggerà nemmeno 1024x.... col gioco peggiore,avrei abbastanza soldi per comprarmi una bomba....:evil::love::evil:

..poi se devi fare grafica è tutta un altra cosa,è poco anche la x1800xt...secondo me.:boh:

io ho la x1600xt a 256 e non ho niente da lamentarmi,sempre perkè la mia max ambizione è giokare con doom3 e prey a palla!!:muro:

Il mio consiglio è di non muovermi per ora:ok:...poi non si sa mai...

ahh!la tauromachia...:D

Vabbe se il gioco non vale la candela mi tengo la 6600gt, e per adesso faccio l'upgrade del procio dal 3500+ a un bel x2 3800+ visto che i prezzi sono dimezzati, è ora di prendere un bel dual core

Grazie dell vostro aiuto

secondo me non ti conviene cambiarla, per adesso cambia procio e poi tra un po' magari cambi scheda madre e scheda video. Oppure se hai i soldi passa a conroe e fai prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro