DOMANDA da 2k 144 hz a 1080 p 240 hz

Pubblicità

gigi75vr

Utente Attivo
Reazioni
96
Punteggio
47
ciao ho un asus pg279q.
sto vedendo che tanti se non tutti i giocatori di fps online usano un 1080p 240 hz.
mi sorge la domanda.....tra il mio monitor e uno a 240 hz troverei dei benefici in game o no?

ciao ho un asus pg279q.
sto vedendo che tanti se non tutti i giocatori di fps online usano un 1080p 240 hz.
mi sorge la domanda.....tra il mio monitor e uno a 240 hz troverei dei benefici in game o no?
Ciao ho provato entrambi.. e alla fine sono tornato al pg279q... Troppo carico sulla cpu e passare da un ips a un tn è un trauma... A che livello giochi?

Inviato da ONEPLUS A5000 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

come cpu ho un i9 9900k.
livello amatoriale,ma appunto volevo vedere se con un 240 miglioravo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
p.s. quando metto 165 hz in avvio del pc vedo delle linee a meta' schermo orrizzontali per 1 secondo.lo fa anche a te?

come cpu ho un i9 9900k.
livello amatoriale,ma appunto volevo vedere se con un 240 miglioravo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
p.s. quando metto 165 hz in avvio del pc vedo delle linee a meta' schermo orrizzontali per 1 secondo.lo fa anche a te?
No per il momento non lo fa... Lascia perdere secondo me, tutta la vita il pg279q o modelli simili... Ho 4kd su Battlefield, e a 240herz non è che sono arrivato a 5.. gioco a livello amatoriale anch'io e il salto da 60 a 144 è enorme, a 240 si percepisce una leggera fluidità in più si, ma non fa la differenza sulle prestazioni come da 60 a 144, neanche lontanamente...

Inviato da ONEPLUS A5000 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Se pensi di migliorare passando da un 144 a un 240 lascia perdere.

Ovviamente ne guadagni in fluidità nei giochi competitivi ma i tuoi game non cambieranno minimamente.

Conosco gente fort forte che gioca con un 60hz figurati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro