DOMANDA Da 2 670 amp a una sola.....

Pubblicità

insane81

Nuovo Utente
Reazioni
18
Punteggio
38
purtroppo una delle due ( quella piu vecchia e più smanettata ) ha ceduto rovinosamente... ! a questo punto osservando i prezzi ( folli ) che si vedono in giro che fare?? trovarne un'altra magari usata o saltare a piè pari su delle 780 ??'

P.s ancora la scimmia è buona ma non sò per quanto !

La seconda che hai detto;)!

si pero magari visto che tra poco escono le nuove serie 8 volevo aspettare per vedere come erano :P ! bene o male anche con una sola non ho problemi anche a ultra sotto 40 fps non scendo tipo con bf4 ! passare alle 780 con la nuova serie alle porte non sò se è una mossa "felice " !

si pero magari visto che tra poco escono le nuove serie 8 volevo aspettare per vedere come erano :P ! bene o male anche con una sola non ho problemi anche a ultra sotto 40 fps non scendo tipo con bf4 ! passare alle 780 con la nuova serie alle porte non sò se è una mossa "felice " !

Quoto la mossa poco felice, specialmente dopo aver visto Mantle.

si infatti voglio un po aspettare e vedere cosa salta fuori da qui a aprile/maggio poi valuterò un pò che fare ! anche perche prenderne 2 con le nuove uscite alle porte non mi sembra saggio !

Hai fatto bene a venderne già una ora visto che nei prossimi mesi si svaluterà sicuramente con l'uscita della nuova architettura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro