Da 1900gt a 8800 gts?

Pubblicità

Mark74

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti sono nuovo del forum e mi sarebbe gradito un consiglio.
Premettendo che ho un pc "Asus m2n32 sli deluxe, 2gb ram 667, hard disk raid 0 160+160, ati 1900 gt, ali premiere 500w silent"..vorrei cambiare scheda video per giocare bene a giochi tipo rs vegas (anche se adesso non va comunque a scatti) dato che ho l'opportunita' di dare via a un ottimo prezzo la mia 1900gt.
Ho un lcd a 19 pollici wide voi dite che con questa configurazione una 8800 gts andra' bene? si nota la differenza in qualita' con la mia scheda?
Volendo spendere max 300 euro penso che la 8800 320 sia la meglio soluzione.
In attesa di consigli dagli esperti grazie per l'attenzione

Mark74 ha detto:
Scusate la "piccola dimenticanza" cpu amd x2 5000.
Grazie di nuovo
vai senza dubbio x la 8800gts da 320mb,le performance salgono parecchio e se cerchi bene la trovi +/- sui 260 euro.
però hai un ali decisamente pessimo come qualità.

Grazie per l'attenzione, leggendo tra i vari post ho visto che tra le migliori marche per andare sul sicuro xfx, asus, sparkle, giusto? per l'alimentatore immaginavo...si trovano un po' meno penosi da spendere max 80 euri?

Io nn la cambierei,aspetterei la seconda generazione directx10,anche perche di giochi nn ancora ce ne sono nonostante queste schede siano gia da mesi in giro

Mark74 ha detto:
Grazie per l'attenzione, leggendo tra i vari post ho visto che tra le migliori marche per andare sul sicuro xfx, asus, sparkle, giusto? per l'alimentatore immaginavo...si trovano un po' meno penosi da spendere max 80 euri?
se puoi fare un piccolo sforzo sui 90/95 euro ci sta il Corsair HX modular 520Watt.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro