Da 14 mega a 0.50..Alice

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anch'io lo stesso problema (salerno citta) sto pensando di passare a tiscali o Infostrada sono tutte e due in ull ( non so quale scegliere)

anch'io lo stesso problema (salerno citta) sto pensando di passare a tiscali o Infostrada sono tutte e due in ull ( non so quale scegliere)

sicuro che le 2 compagnie in questo momento non abbiano lo stesso problema afflitto da telecom?

A quanto ne so io stanno spostando dei doppini, sembra che NGI abbia comprato tutto :sisi:
Oggi richiamo per avere conferma
PS: sono in provincia di salerno

Basilicata, provincia di Matera, stesso problema (mi sono anche incazzato con un incapace dell'area tecnica del 187 xD)

Sto a Salerno città e ho lo stesso identico problema da qualche giorno! Ho chiamato il 187, e il tecnico mi ha hetto che non gli risultano chiamate di questo tipo (non sanno mai niente...), inoltre mi ha riferito che mi ha fatto un fantomatico "aggiornamento del router" e che dovrebbe andare meglio e di richiamare tra 48 ore se il problema persiste... bah... intanto il problema persiste

ho chiamato ieri ore 17 pomeriggio 187 ( io sono di salerno citta) dopo un prima discussione con il tecnico della telecom( si e' lamentato che al precedente tecnico gli avevo dato tutti 1) ha ammesso che prima di me aveva chiamato un altro cliente con problema simile della campania . per cui non ha chiusa la segnalazione e mi ha invitato a fare reclamo tramite fax cosa che ho subito fatto. alle ore 18.30 magicamente viaggiavo di muovo normale poi sono dovuto andare a lavoro ,oggi pomeriggio controllo . vi terro aggiornati. Non ho capito la videnda dei doppini NGI . Penso che si un problema di satura ma non nella mia centrale come anche affermato dello stesso tecnico.

ho chiamato ieri ore 17 pomeriggio 187 ( io sono di salerno citta) dopo un prima discussione con il tecnico della telecom( si e' lamentato che al precedente tecnico gli avevo dato tutti 1) ha ammesso che prima di me aveva chiamato un altro cliente con problema simile della campania . per cui non ha chiusa la segnalazione e mi ha invitato a fare reclamo tramite fax cosa che ho subito fatto. alle ore 18.30 magicamente viaggiavo di muovo normale poi sono dovuto andare a lavoro ,oggi pomeriggio controllo . vi terro aggiornati. Non ho capito la videnda dei doppini NGI . Penso che si un problema di satura ma non nella mia centrale come anche affermato dello stesso tecnico.

NGI/Eolo è una società attiva da un paio di anni, da me ha comprato tutte le linee telecom anche per "Accogliere" una linea internet di maggior qualità, dato che nel sud in particolare la qualità di internet scarseggiava, da me sono andato a controllare alla centrale e ho chiesto ad un tecnico loro,
Stanno aggiornando tutte le centrali/linee telefoniche/internet quì per esempio la centrale da 2004 non veniva aggiornata, tutto "nuovo"
Da me è tornato internet alla grande ;) per chi si aggancia al server di avellino i lavori sono quasi finiti :)
Dai basta aspettare un po e avremo tutti (In campania) una connessione migliore, io ho già fatto il contratto con NGI e ho denunciato teletu... :)

NGI/Eolo è una società attiva da un paio di anni, da me ha comprato tutte le linee telecom anche per "Accogliere" una linea internet di maggior qualità, dato che nel sud in particolare la qualità di internet scarseggiava, da me sono andato a controllare alla centrale e ho chiesto ad un tecnico loro,
Stanno aggiornando tutte le centrali/linee telefoniche/internet quì per esempio la centrale da 2004 non veniva aggiornata, tutto "nuovo"
Da me è tornato internet alla grande ;) per chi si aggancia al server di avellino i lavori sono quasi finiti :)
Dai basta aspettare un po e avremo tutti (In campania) una connessione migliore, io ho già fatto il contratto con NGI e ho denunciato teletu... :)

quindi tu sei passato a NGI e di dove sei? e come ti trovi? hanno una rete propria?

Ma non ho capito cosa centri NGI con telecom :\ bho forse sono di coccio io asd
comunque anche con telecom su origin facevo 2.2 mega (battlefield 3 ) però ho la 20mega

il problema è stato risolto , pochi minuti mi ha telefonato un tecnico della Telecom il quale mi ha detto che all'inizio avevano preso la cosa in modo superficiale poi poiché più clienti dicevano la stessa cosa hanno allargato i controlli .

mmm effettivamente per ora nessuna carenza..
ma non ho capito, loro avevano il potere di sbloccare o meno? :\ mi sembra assurdo se si tratta di manutenzione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro