Da 14 mega a 0.50..Alice

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AndrewTech

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
40
Salve ragazzi, fino a 3 giorni fa navigavo a 14 mega, quando poi sono precipitato a 0.50mega max 3 :nunu:
Ho chiamato da poco la telecom ( 187 ) e non mi hanno saputo aiutare dicendomi che non ci sono problemi sulla mia rete ma mi avrebbero chiamato lo stesso domani ( cosa che sicuro non faranno )..
Secondo voi però da cosa può dipendere tutto ciò? considerate però che la mattina riesco a fare tra i 10 mega e i 14 ed è quindi un problema negli orari serali

Salve ragazzi, fino a 3 giorni fa navigavo a 14 mega, quando poi sono precipitato a 0.50mega max 3 :nunu:
Ho chiamato da poco la telecom ( 187 ) e non mi hanno saputo aiutare dicendomi che non ci sono problemi sulla mia rete ma mi avrebbero chiamato lo stesso domani ( cosa che sicuro non faranno )..
Secondo voi però da cosa può dipendere tutto ciò? considerate però che la mattina riesco a fare tra i 10 mega e i 14 ed è quindi un problema negli orari serali

come ho già scritto in un altro thread, ci sono molti utenti con il problema di download ridotto ai minimi termini nella fascia oraria pomeridiana/serale da quanto leggo su un altro forum, abiti per caso in Campania? Sembrano essere presenti problemi a livello regionale.

si sono della campania, ma sono problemi temporanei? non si hanno novità su quando riprenderanno a funzionare?

si sono della campania

Purtroppo il problema non deriva da te ma è un problema generale piuttosto localizzato nel sud italia di cui deve occuparsi la Telecom, propongo ai moderatori di aprire un topic unico (evidenziandolo) o di rinominare questo per evitare di vedersene aprire 100 che trattano tutti lo stesso argomento.

Grazie per la risposta, certo però che è uno schifo, avrei preferito una linea di m**** la mattina..

Grazie per la risposta, certo però che è uno schifo, avrei preferito una linea di m**** la mattina..

di nulla, purtroppo non sono un tecnico e sono ignorante in materia, mi limito a dire che purtroppo è un problema che sta affliggendo molti utenti campani.

Ma non si hanno notizie su quando possa essere riparato questo problema?
La cosa che fa arrabbiare è che gli operatori telecom dicono che è tutto ok..

Ma non si hanno notizie su quando possa essere riparato questo problema?
La cosa che fa arrabbiare è che gli operatori telecom dicono che è tutto ok..

nessuna notizia, al momento purtroppo osservo solo lamentele, prova a presentare di nuovo il problema richiamando il 187.
Spero tu possa risolvere nel breve termine :)

se domani mi dovessero chiamare loro ( come promesso ) gli dirò che nel condominio altre 3-4 famiglie hanno lo stesso problema,magari così diranno la verità

ciao. sono anche io della campania e' ho lo stesso problema. premetto che questo mi accade solo con alice 20 mega, con la 7 mega ad esempio, non scendevo mai sotto i 6 megabit. abito di fianco alla centrale

Provincia di Treviso, problema analogo da alcuni mesi, ma 24 ore su 24.
Fate una prova:
- download da Index of / (1 singolo download)
- download tramite torrent o download manager (moltissime connessioni simultanee)

e ditemi i risultati...

sto scaricando il fil1 ma cosa devo fare?..
Scarica a 150kb/s quando in realtà dovrei andare a 2mega max

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro