D7000 in cascata Vodafone Station

• Autore discussione Autore discussione Nrg
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nrg

Utente Èlite
Reazioni
1,172
Punteggio
133
Ciao a tutti

Mi servirebbe una mano per configurare il mio d7000 come router puro,e lasciare alla station il compito di modem e voip

Mi date una mano a configurarlo,ho provato in mille modi,anche grazie all'aiuto di @Filippocozzini,ma non ci sono riuscito,ho letto anche delle guide ma niente

C'è qualche anima pia che mi da una mano??

Per ora ho connesso al volo il mio vecchio Dgn2200V4 lan to lan con la station ed è andato senza toccare nulla,solo che la pagina di configurazione non è raggiungibile,mentre con il D7000 in cascata non mi riesce connettermi

Io vorrei fare in modo di relegare il tutto al d7000 tranne la fonia e il modem,e che siano raggiungibili le pagine di configurazione

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà

Ultima modifica:
Salve,
Intanto descrivi ciò che avete fatto anche se non è andato a buon fine. Non lesinare nei dettagli, magari è solo una svista. Comunque, cos'è un D7000, non tutti lo sappiamo. :P

Bye ^^

Salve,
Intanto descrivi ciò che avete fatto anche se non è andato a buon fine. Non lesinare nei dettagli, magari è solo una svista. Comunque, cos'è un D7000, non tutti lo sappiamo. :P

Bye ^^

Sorry,Netgear D7000 modem router

Allora:

Preferenze Wan-> usa ethernet Wan
Nat settato aperto

Settato Ip statico della stessa classe della station 192.168.1.1,quindi per es 192.168.1.100??
Subnet Mask 255.255.255.0
Gateway Ip 192.168.1.1
Dns messi quelli di google
Nat attivo
Mac predefinito

Così non va

Imgur: The most awesome images on the Internet

Imgur: The most awesome images on the Internet

Ultima modifica:
Salve,
Personalmente ho sempre seguito il metodo 2 descritto nel sito postato, tale e quale. Mi fa strano tutti sti problemi, comunque sia, quali sono le modalità applicabili al D7000, per esempio, Access-Point, Repeater Mode etc etc. Infine, le impostazioni del Vodafone quali sono?

Bye ^^

Salve,
Personalmente ho sempre seguito il metodo 2 descritto nel sito postato, tale e quale. Mi fa strano tutti sti problemi, comunque sia, quali sono le modalità applicabili al D7000, per esempio, Access-Point, Repeater Mode etc etc. Infine, le impostazioni del Vodafone quali sono?

Bye ^^

Olè ci son riuscito,era Firefox che mi bloccava la pagina per finire l'installazione,l'ho fatto con Edge e funziona tutto :D

Configurato così

Ip Station 192.168.1.1

Ip Wan 192.168.1.2

Ip D7000 192.168.0.1

Così funziona

Ultima modifica:
Olè ci son riuscito,era Firefox che mi bloccava la pagina per finire l'installazione,l'ho fatto con Edge e funziona tutto :D

Configurato così

Ip Station 192.168.1.1

Ip Wan 192.168.1.2

Ip D7000 192.168.0.1

Così funziona
Porca paletta, l' ho visto solo ora 'sto messaggio. Avevo trovato in rete una config da riportare ed son entrato qui per confrontarla con i dati che avevi postato...

Bene allora, non serve fare altre ricerche. Metti risolto al topic e se possibile metti in dettaglio i dati sia lato vodafone e netgear. Potrebbe servire a qualcun' altro.

Bye ^^

Porca paletta, l' ho visto solo ora 'sto messaggio. Avevo trovato in rete una config da riportare ed son entrato qui per confrontarla con i dati che avevi postato...

Bene allora, non serve fare altre ricerche. Metti risolto al topic e se possibile metti in dettaglio i dati sia lato vodafone e netgear. Potrebbe servire a qualcun' altro.

Bye ^^

è scritta sopra la configurazione funzionante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro