D2x e kave 5.1 : help!

Pubblicità

drugo_ds

Utente Èlite
Reazioni
362
Punteggio
65
Ciao a tutti !
Ho appena montato queste 2 bestiole nel pc e vi do le prime impressioni inerenti al gaming .
Sia su COD che su bc2 le cuffie e la scheda risultano PAZZESCHE , vero che non ho mai avuto chissà che impianto audio , ma per me si e squarciato il cielo quando ho cominciato a sparare a destra e a manca e a girarmi sulla sedia convinto ci fosse qlc dietro per davvero !
Poi le kave che vibrano con le esplosioni !!!! Wow :lol:

Detto questo pero ce un piccolo problemino :
Quando ascolto i dialoghi dei video dei giochi ( solo video non in game ) le voci si sentono bassissime , mentre tutti gli altri suoni vanno alla grande !
Che può essere ? Magari un collegamento sbagliato sulla scheda ( non ce il jack rosa )? Impostazioni ?

Ah, per quanto riguarda il fruscio accusato da molti in effetti lo percepisco , ma quasi inaudibile e SOLAMENTE all spertura del gioco... Poi cessa , e se ritorno con il tasto win nel desktop non si sente affatto , ne se faccio altro ....
Voi lo avete notato???

Se qualcuno mi da una mano ... Grazie mille!!!

Il jack rosa c'è per forza, è quello del mic!Cmq se non sbaglio sono jack verde, nero, giallo/rosa, giallo/azzurro e presa usb vedi te. Dal mixer del controller sul filo aumenta il front senza esagerare che poi ti esplode la testa e tieni i vari rear front ecc... tutti allo stesso livello mentre il sub io lo sparavo su a manetta.

Il mic è improbabilissimo che sia nero, o non stiamo parlando delle stesse cuffie, o ti sei fumato qualcosa, o sei daltonico :lol: mi sa che hai confuso un paio di jack come capitava a me... ecco si sono sicurissimo che hai invertito quello rosa con quello giallo.

Ultima modifica:
allora io ho le kave e posso dirti con certezza che il rosa è il microfono. Anche io gioco a Cod e ti posso dire che se gestisci bene i settaggi dell'equalizzatore si sente bene. devi tenere più o meno tutti allo stesso livello... non molto alti...se magari è basso alzi il volume e non l'EQ. Tranne il sub che io come configurazione già trovata XD me l'ha consigliato ghost di tenerlo a manetta in alto e poi vedi come senti le esplosioni e le voci anche XD......

Risolto! Dialoghi perfetti ora ... Solo ch mi pare siano sbilanciati sulla sx ... Solo indialoghi cmq!!
Guidolamoto tu hai una d2x?

Edit

I dialoghi sono sbilanciati si ... Che può essere?

Ho avuto alcuni problemi anche io all'inizio con queste 2 bestie! All'inizio mi dava problemi il bios scheda madre che quando ho aggiornato ha eliminato il fruscio, e poi ho passato veramente molte ore a settare il pannello di controllo della asus. Tu hai quello originale da cd? Se si ti consiglio di scaricare quelli alternativi fatti da utenti! Cerca in google e trovi subito quello che ho detto!

Si si ho presente i driver mod che vanno meglio... Solo che sto aspettando mi attacchino la rete e ora ho internet solo da cell :lol:
Cmq avevo già sentito di qualcuno che aveva avuto prob di bilanciamento... La mia mobo ha un bios recente e credo che se fosse quello mo' darebbe ben altri problemi... Tutto infatti va alla grande, solo i dialoghi con la dsp mode si sento a sx e poco a dx...
Magari i cavi non li hoessi perfetti ...boh?
Se mi fai un piacerone mi controlli ( visto che abbiamo d2x tutti e due ) come sono i cavi?
Io ho :
Rosa MIC sul 1
Vuoto il 2
3-4-5 ----verde giallo nero

Ho invertito il nero e arancio e
Ora ho il centrale :-)

Qualcuno può confermarmi che e giusto così??;-)

Ultima modifica:
si si è cmsì, comunque no, io non ho nessuna scheda audio, ho quella integrale e mi funziona tutto alla perfezzione, nessun problea con bilancialemnto ecc....và alla grande... sporatutto a COD... XD

No...non va il centrale se faccio così !!
Il verde nel verde e ok... Ma sull arancio- giallo devo mettere il nero e sul bianco il giallo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro