PROBLEMA D:\Setup.exe non è un'applicazione di Win32 valida

Pubblicità

fabiolino91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti sono nuovo del forum e volevo delucidazioni riguardanti questo problema che ho scritto sopra nel titolo che mi appare ogni volta che voglio installare qualcosa dal lettore DVD, mentre da chiavette o HDD il problema non si verifica.
vi dico che ho appena formattato il pc (adesso ho win 7 professional x64) e questo problema prima sia con xp che con vista non si verificava!
io non so proprio dove mettere mano!
qualcuno sa darmi una mano?
(non credo ci possano essere virus presenti in quanto ho appena formattato)

salve a tutti sono nuovo del forum e volevo delucidazioni riguardanti questo problema che ho scritto sopra nel titolo che mi appare ogni volta che voglio installare qualcosa dal lettore DVD, mentre da chiavette o HDD il problema non si verifica.
vi dico che ho appena formattato il pc (adesso ho win 7 professional x64) e questo problema prima sia con xp che con vista non si verificava!
io non so proprio dove mettere mano!
qualcuno sa darmi una mano?
(non credo ci possano essere virus presenti in quanto ho appena formattato)

Hai effettuato tutti gli aggiornamenti windows , compreso il SP1?

gli aggiornamenti si il SP1 non ancora!
lo posso fare dal sito microsoft?

- - - Updated - - -

ora sto effettuando l'aggiornamento al sp1 speriamo bene!

- - - Updated - - -

ho effettuato l'aggiornamento al SP1 ma niente da fare il problema c'è ancora!!

- - - Updated - - -

se provo a far partire l'installazione come amministratore mi dice "errore durante un'operazione di caricamento pagina."

- - - Updated - - -

se può esserti d'aiuto durante la formattazione prima di cominciare quest'ultima mi diceva che mancavano driver del lettore DVD e non mi faceva andare avanti; allora io ho formattato con windows XP e poi da pc avviato ho installato windows 7

gli aggiornamenti si il SP1 non ancora!
lo posso fare dal sito microsoft?

- - - Updated - - -

ora sto effettuando l'aggiornamento al sp1 speriamo bene!

- - - Updated - - -

ho effettuato l'aggiornamento al SP1 ma niente da fare il problema c'è ancora!!

- - - Updated - - -

se provo a far partire l'installazione come amministratore mi dice "errore durante un'operazione di caricamento pagina."

- - - Updated - - -

se può esserti d'aiuto durante la formattazione prima di cominciare quest'ultima mi diceva che mancavano driver del lettore DVD e non mi faceva andare avanti; allora io ho formattato con windows XP e poi da pc avviato ho installato windows 7
In gestione dispositivi cerca il tuo lettore e verifica che il dispositivo funzioni correttamente.
Altrimenti prendi nome del lettore DVD e cerca sul web i driver per l'installazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro