D-link504 Morto

Pubblicità

angelino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
qualcuno mi sa dire se sipuo recuperare D-LINK504 MORTO.
e successo mentre facevo l"aggiornamento del firmw.. adesso non si connette, praticamente morto.
GRAZIE IN anticipo a chi mi da una risposta
ciaoo
:muro: angelino

Si protrebbe magari fare sostituendo il chip che contiene il firmware... ma oltre che difficile da trovare bisogna esserne capaci... :muro:

Ergo meglio trovargli un sostituto... :D

il reset va?seno diventera un grazioso soprammobile come la mia nvidia(a meno ke nn trovo una mobo dual vga).

grazie ragazzi
ma non mi arrendo cosi!!!
sembra che o trovato qualcosa x rianimarlo adesso ci provo,,solo che e in lingua inglese e non ci capisco ana mazza, mo lo traduco in ita..e ci provo
FARO sapere
ciaooo

Se cercate nel Web c' è un sito dedicato alla modifica del firmware ed al recupero di modem D-Link ... utilizzando un programma di nome Ciclamab ...
un ricerca con Google ....
Io con tale programma sono riuscito a ripristinare dei 300T e dei 302T che sembravano morti ...
http://www.dlinkpedia.net/

Grazie per la segnalazione, ma lo lascio così... io me lo sono schiumato proprio con quel programma e tornare indietro onestamente mi servirebbe a poco visto che continuava a farmi cadere i download in continuazione :mad:

snapshot ha detto:
Grazie per la segnalazione, ma lo lascio così... io me lo sono schiumato proprio con quel programma e tornare indietro onestamente mi servirebbe a poco visto che continuava a farmi cadere i download in continuazione :mad:

Io proverei... poi mettici un firmware modificato fatto da un sito russo... io ho il tuo stesso router a cui nel tentativo di risolvere il problema dowload aggiornare il firmware e si impallo... tutto risolto seguendo quella guida!

Ci ho provato... tutto impallato... lascio stare per quello che mi è costato nn vale il tempo... grazie cmq.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro