D-link G624T come access point

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

frai84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a Tutti..!!
Scrivo xkè volevo chiedere se fosse possibile usare il router che già ho (il D-link) solo come access point, senza che si connetta lui a internet..
Questo perchè Tele2 mi mandera il suo router VOIP (Telsey CPVA502+) che però non ha il wireless.
Spero di esser stato chiaro
grazie a tutti...
Frà

purtroppo devo dire che sono incappato nello stesso tipo di problema con il mio G604T..... e successivo acquisto promozionale del DKT-110 (kit composto dal DIR-301 e USB ethernet key). Avendo bisogno di ampliare/amplificare il segnale wi-fi della rete d'ufficio via il G604T, mi era sembrato ovvio acquistare un router ethernet no modem dello stesso brand (leggendo le info sulla confezione, il kit DKT-110 sembrava un acquisto legittimo!!); purtroppo il solo fatto che entrambi fungano essenzialmente da routers puressendo configurabili anche come Bridge AP, non danno la sicurezza o risultati positivi. Da conversazione con supporto D-Link Italia, ho appurato che la cosa migliore da fare è acquistare espressamente un AP che permetta al tuo modem router una configurazione bridge..... Se avessi bisogno di ulteriori info, chiama 199 400 057 premi 2 e poi 1 ... rimani in attesa che ti rispondano e riceverai maggiori dettagli kr/AZ rb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro