D-link DWL-G650+ rete ad hoc ?

anpast

Nuovo Utente
7
0
Ciao a tutti ,
sono nuovo del forum ....
sto tentando di creare una rete wireless ad hoc tra 2 notebook ( Toshiba Satellite 2800-100 e Compaq Presario 1200 xl ) hanno entrambi cpu celeron 600-650 Mhz , 128 ram , chipset via ,ecc....Su entrambi c'è su WinME .

Ho acquistato 2 schede WLAN 54 Mbit della Skintek , ma funzionavano malissino e le ho riportate in negozio .

Seguendo i consigli delgi "esperti" ho acquistato 2 schede pcmcia D-link DWL-G650+ da 54 Mbit ....

hanno funzionato solo una volta per pochi minuti , quando ho fatto un test in ufficio ....poi , convinto che tutto fosse ok , ho portato i 2 notebook a casa ho reinserito le schede , ho acceso i PC ....nulla da fare... la rete và a singhiozzo .....connesso,non connesso ....inutilizzabile....

Ho formattato i 2 notebook , disco di ripristino con WinME.
ho reinstallato i drivers della D-link decine di volte....
Adesso il Compaq và a singhiozzo ,il Toshiba quando metto la scheda nella modalità ad hoc ,winME mi fa una schermata blu e se premo invio ritorno a win ma la scheda è disinstallata ....

a pranzo ri-formatto il toshiba e faccio un ultimo tentativo ,poi riporto le schede d-link in negozio ....

alla D-link non rispondono al telefono ....
qualcuno può aiutarmi ?

grazie,
Andrea
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!