D-Link DVA 5593 e configurazione VoIP TIM FTTC

HaraKiriJ

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Un saluto a tutti.

Stiamo impazzendo cercando di configurare il D-Link DVA 5593 con una linea TIM. La navigazione funziona perfettamente, ma la parte telefonica proprio non va. Abbiamo seguito le guide del sito D-Link, contattato il supporto chat che però da risposte senza senso, e controllato video on-line anche se per il DVA 5592. Niente da fare. Rimane sempre la dicitura "Registrazione in corso".

I telefoni sono dei classici cordless perfettamente funzionanti su altre linee. Il collegamento avviene tramite le porta FXS. Abbiamo ovviamente i parametri TIM con cui sono state provate le configurazioni. Ripristinato alle impostazioni di fabbrica, riprovato. Niente da fare.

Vi chiedo, avete una configurazione passo passo funzionante da poter utilizzare? Anche il supporto ufficiale D-Link non sapeva cosa rispondere e davano risposte fuori da ogni logica. Il reparto informatico di TIM non è riuscito. Eppure il modem è compatibile. Come posso procedere? Non ho più la possibilità di restituirlo al rivenditore. Il software è già aggiornato.

Grazie a tutti per le eventuali risposte


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ilmarche7

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Un saluto a tutti.

Stiamo impazzendo cercando di configurare il D-Link DVA 5593 con una linea TIM. La navigazione funziona perfettamente, ma la parte telefonica proprio non va. Abbiamo seguito le guide del sito D-Link, contattato il supporto chat che però da risposte senza senso, e controllato video on-line anche se per il DVA 5592. Niente da fare. Rimane sempre la dicitura "Registrazione in corso".

I telefoni sono dei classici cordless perfettamente funzionanti su altre linee. Il collegamento avviene tramite le porta FXS. Abbiamo ovviamente i parametri TIM con cui sono state provate le configurazioni. Ripristinato alle impostazioni di fabbrica, riprovato. Niente da fare.

Vi chiedo, avete una configurazione passo passo funzionante da poter utilizzare? Anche il supporto ufficiale D-Link non sapeva cosa rispondere e davano risposte fuori da ogni logica. Il reparto informatico di TIM non è riuscito. Eppure il modem è compatibile. Come posso procedere? Non ho più la possibilità di restituirlo al rivenditore. Il software è già aggiornato.

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anch'io ho il tuo stesso problema, come lo hai risolto?
 

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