d-link dl-624 300t UNA VOLTA X TUTTE!!

Pubblicità
DSL 524t dell'ufficio... a parte i problemi avuti inizialmente, a causa dei quali è stato rimandato in dlink per sostituzione( si è totalmente piallato il firmware dopo un paio di impostazioni date, i parametri di connessione per libero infostrada e la configurazione della lan,...non si riusciva più ad accedere sul router ne via telnet ne via web e il reset non aveva alcun effetto) ... che poi si è rivelato semplice intervento tecnico...si sta comportando egregiamente.

salve a tutti. pure io ho questo penoso router! purtroppo non riesco a trovare le voci che avete citato( Max Idle time, Discard ping from WAN ,
UPNP enable
Gaming enable
WAN fixed a 10 Mbps) e non riesco a trovare il firmware su nessun sito! help me.grazie

penso che la dlink ce l'ha con me. la pagina non si apre. me lo sto facendo passare da un amico a cui funziona il suddetto link

Ciao

Io ho un D-LINK DSL-G624T e nel settare la modalità WPA-PSK ho riscontrato il seguente problema: (in allegato)
Perchè?

moz-screenshot.jpg

Non credo sia un problema. Ti avvisa che quando setti una chiave di crittazione non è possibile gestire contemporaneamente più reti.

Ma io ho solo una rete, o meglio ho un pc collegato con il router in modalità wireless e le impostazioni SSID sono uguali su entrambi (DLINK:WIRELESS), come posso risolvere tale problema?

Grazie

Ti ripeto che non è un problema. :)
Quello è solo un messaggio di avviso che ti indica che una certa possibilità viene a mancare se chiudi la rete con la chiave (cosa peraltro abbastanza logica).
Io ho settato quello stasso router a casa di un amico, mi è uscito quel messaggio anche a me ma ora funziona tutto a meraviglia.
Vai avanti così. ;)

Penso di aver risolto. ho salvato la configurazione sul router anche se mi dava quell' errore, ho impostato sull' adattare wireless l' autenticazione WPA, ora funziona, ma come tipo di cifratura dati quale devo impostare quella TKJP o AES ?

grazie a tutti in particolare a berill che ha postato la sua configurazione...tuttavia avrei una domanda proprio su quella..

Berill infatti suggerisce di mettere PPPoE sul dI 624...ora..io ho una connessione flat con Tiscali..e fino a qua nessun problema..solo che..seguendo proprio quanto suggerisce lo stesso sito di Tiscali...bisogna impostare PPPoA..cosa che:

1. Nelle impostazioni principali del router non è neanche contemplata come possibilità

2.A quanto pare non è uguale alla PPPoE

Di conseguenza avrei due domande..la prima se qualcuno mi spiega che differenza c'è tra PPPoE e PPPoA. la seconda è che cosa mi suggerite di fare???

grazie per ogni riposta

help

ciao a tutti!
ho bisogno di aiuto!!!!!!!!!!!
io ho un d-link dl-624 e ho anche un modem fastweb adsl 6 mega!
in casa siamo in 3 a collegarci a internet tramite wriless e fin qui tutto ok
se andiamo ad aprire emule tutta la linea salta e dobbiamo scollegare il cavo di alimentazione del router e poi ricomincia a funzionare internet!!
se qualcuno sa come aiutarmi lo prego di essere molto chiaro xche non ne capisco molto di connessioni :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro