D-Link 524T non apre porte

Pubblicità

gabrielekykko

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti
dunque ho un d-link 524t con il quale non riesco più ad aprire nuove porte ne ha creare nuove regole cosa che ho sempre fatto senza nessun propblema per cui so come si fanno nuove regole e a caricarle sui vari ip.

ciao
ci avevo pensato solo non so come fare per salvare le impostazioni (cioè a trovare le impostazioni salvate)
dal menu tools vado su system e li ho il comando sfoglia ma cosa devo cercare e dove?in quale cartella viene salvato il profilo?

ho lo stesso tuo problema...a me hanno detto di provare con il reset oppure di aggiornare il firmware...solo che non so manco io come faccio a salvarmi le impostazioni che ho messo...

'CyBeR_MaRkInO'

ho lo stesso tuo problema...a me hanno detto di provare con il reset oppure di aggiornare il firmware...solo che non so manco io come faccio a salvarmi le impostazioni che ho messo...

'CyBeR_MaRkInO'

Usando l' opportuna opzione per salvare la configurazione ...
Leggete nelle istruzioni del Manuale nel CD che lo accompagna.

ciao a tutti
booo sul manuale non ho trovato niente che mi possa essere di aiuto
comunque mi spiego meglio:
vado nel menu tools da lì vado nel sottomenu system qui ci sono diversi comandi.
""Save Settings To Local Hard Drive"" questo penso sia per salvare il profilo sull'hd.
""Load Settings From Local Hard Drive""questo penso sia per caricare un profilo salvato cercandolo con ""sfoglia"" ed è qui che non so che fare,cosa devo cercare e in quale cartella?​

ciao a tutti
booo sul manuale non ho trovato niente che mi possa essere di aiuto
comunque mi spiego meglio:
vado nel menu tools da lì vado nel sottomenu system qui ci sono diversi comandi.
""Save Settings To Local Hard Drive"" questo penso sia per salvare il profilo sull'hd.
""Load Settings From Local Hard Drive""questo penso sia per caricare un profilo salvato cercandolo con ""sfoglia"" ed è qui che non so che fare,cosa devo cercare e in quale cartella?​

Sono proprio quelle ... "Save settings to local Hard Drive" ti fa vedere anche il nome e dove salvi il file, puoi addirittura cambuare percorso e nome ... Questo file lo dovrai cercare quando farai "Load Settings From Local Hard Drive" ....

ok grazie fragolino ce l'ho fatta il problema stava che il file non me lo salvava perchè mi diceva :"per facilitare la protezione è stato bloccato il file......... ed allora cliccavo su scarica file io credevo che me lo scaricasse ma invece no.
ora ho cambiato le impostazioni in:: strumenti--opzioni internet--protezione--livello personalizzato--e li attivato richiesta automatica download del file.

quando resetto basta caricargli il profilo salvato?senza rifare il wizard di avvio?
ciao e grazie di nuovo a tutto il forum a cui devo il risolvere di grandi grattacapi

buongiorno a tutti
non ho ancora resettato perchè aspetto una risposta che mi dica che non avrò nessun problema al riavvio(sapete com'è a parte il problema porte va che è un bijou)
volevo dire a CyBeR che sono riuscito ad aprire comunque la porta che mi interessava in bitcomet caricandola non da user ma bensì dalle regole gia fatte in games perchè quelle porte li me le carica.poi ho settato la porta in bitcomet ugale a quella del gioco sul router e sono oK anche in ascolto

ok grazie fragolino ce l'ho fatta il problema stava che il file non me lo salvava perchè mi diceva :"per facilitare la protezione è stato bloccato il file......... ed allora cliccavo su scarica file io credevo che me lo scaricasse ma invece no.
ora ho cambiato le impostazioni in:: strumenti--opzioni internet--protezione--livello personalizzato--e li attivato richiesta automatica download del file.

quando resetto basta caricargli il profilo salvato?senza rifare il wizard di avvio?
ciao e grazie di nuovo a tutto il forum a cui devo il risolvere di grandi grattacapi

Dopo resettato basta caricare il profilo/configurazione precedentemente salavato andando semplicemente nella pagina di Tools > System ... senza bisogno di usare il Wizard.

Pubblicità
Pubblicità