D-Link 504T frequenti disconnessioni

Pubblicità

arcano

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!Ho letto da qualche parte che la maggior parte dei problemi che assillano questo router(frequenti disconnessioni,internet completamente in palla ecc)sono dovute al cosidetto "cambio di IP"...sostanzialmente col DHCP ogni volta che il mio router mi assegna un nuovo IP la connessione a internet va in stallo e devo resettare per tornare alla normalità...quello che vorrei chiedervi:io ho provato a settare un IP statico,ma internet non c'è modo di farlo funzionare...in cosa ho sbagliato?(L'IP statico l'ho settato da "connessioni di rete"----->"protocollo internet TCP/IP") :eyes:

ke tu vuoi un ip statico???
ma quello te lo deve dare il gestore.. e costa un botto...

puoi mettere l'ip statico solo ai pc collegati ad esso...

io ho lo stesso ruter :D

io ho una patch che aiuta a non far scollegare il mulo con troppe connessioni...
diciamo ke funziona...

pero' La Dlink potrebbe fare un firmware che gestisca tutto in modo migliore...

arcano ha detto:
Ciao a tutti!Ho letto da qualche parte che la maggior parte dei problemi che assillano questo router(frequenti disconnessioni,internet completamente in palla ecc)sono dovute al cosidetto "cambio di IP"...sostanzialmente col DHCP ogni volta che il mio router mi assegna un nuovo IP la connessione a internet va in stallo e devo resettare per tornare alla normalità...quello che vorrei chiedervi:io ho provato a settare un IP statico,ma internet non c'è modo di farlo funzionare...in cosa ho sbagliato?(L'IP statico l'ho settato da "connessioni di rete"----->"protocollo internet TCP/IP") :eyes:

Disabilita il DHCP .... configurati il/i PC con IP fisso ( locale ) e vedrai che quel problema sparisce .... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro