d-link 300T: esiste un firmware alternativo?

gira

Utente Attivo
183
0
Ciao, un mio amico ha comprato un modem d-link 300T, poi ha scoperto il firrware di questo modem ha problemi col p2p (l'ho constatato pure io facendo una ricerca con google).

Esiste qualche firmware. magari russo come per il 504T dei post a seguire, che puo' risolvere questo problema.
Non so se ho letto bene, ma nel 300 andrebbe bene il 500 (sarà quello ufficiale?).

Qualcuno ne sa qualcosa, se si mi puo' linkare il firmware alternativo?

Grazie, Ciao
 

Berill

Utente Attivo
646
1
Si, puoi trasformare il 300 t in 502t o simili.. trovi tutto scritto (compresi i link nel thread http://forum.tomshw.it/showthread.php?t=3282 ! )

Comunque se lo metti in combinata con un router, puoi ovviare questo problema facendo si che sia il router ad effettuare la connessione in PPOE attraverso il modem (settato a Bridge) e non che il modem faccia la connessione PPoE o PPoA e il router prenda un dynamic ip!!

Bye,
Berill
 

gira

Utente Attivo
183
0
Quindi non avrà piu' problemi col p2p, mi confermi? ho letto pure che il 300T va in stallo come il 604T, diventando 502T che succede, lo stallo ci sarà ancora? poi è sempre un modem oppure sarà diventato un mezzo router?

Ultima cosa: su 2 pc se su uno si installa un modem, quindi diciamo il 502T aggiornato del 300T, e su un'altro uno volesse mettere un router, almeno da parte del pc dove è installato un router ci sarà la connessione in rete, a prescindere che col sol router e senza modem la connessione in rete va.

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno, in particolare a Berill, puntuale come al solito, anche se molte volte nelle risposte è trooooppo sintetico.

Ciaooooooo
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili