[CZ+SPED] Dissipatore socket LGA 775 + ventole 92x92 + sdoppiatore 3 pin

Pubblicità

MentalBreach

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
38
Salve a tutti. Come da titolo sono in cerca di:

- 1x dissipatore CPU socket Intel LGA 775 compreso di viti, staffe e ventola (in sostituzione al dissipatore stock della Intel)
- 2x ventole 92x92 connettore 3/4 pin
- 1x cavo sdoppiatore con connettori 3 pin

Sono tutti componenti per un vecchio computer, dunque cercate di non proporre prezzi alti.

Requisiti e condizioni:
- Oggetti FUNZIONANTI;
- Foto reali dell'oggetto (in funzione ove possibile);

Spedizione:
Potete utilizzare qualsiasi corriere vogliate (PosteItaliane, SDA, Bartolini, Spedire Web, ecc).
Per favore specificate che corriere e che servizio utilizzate.

Metodi di pagamento:
- PayPal
- Vaglia Postale Ordinaria
- Ricarica PostePay (solamente per gli utenti che hanno 3 o più feedback positivi nel ruolo di Venditori)
- Ricarica telefonica (solamente per gli utenti che hanno 3 o più feedback positivi nel ruolo di Venditori)

Ultima modifica:
Re: [CZ+SPED] Dissipatore socket LGA 775 + ventola 80x80/90x90 + sdoppiatore 3 pin

hai pm

Re: [CZ+SPED] Dissipatore socket LGA 775 + ventola 80x80/90x90 + sdoppiatore 3 pin

Mi dispiace ma rinuncio perchè su Amazon c'è l'Hyper TX3 EVO a 20 € con spese di spedizione incluse. Grazie lo stesso ;)
- - - - -

Per lo stesso motivo di cui sopra rinuncio allo Zalman CNPS9500A Led. Potresti farmi avere una foto del dissipatore Foxconn ed il suo prezzo? Due ventole 90x90 quanto vengono?

e di che... ciaooooooo

Mi dispiace ma rinuncio perchè su Amazon c'è l'Hyper TX3 EVO a 20 € con spese di spedizione incluse. Grazie lo stesso ;)
- - - - -

Per lo stesso motivo di cui sopra rinuncio allo Zalman CNPS9500A Led. Potresti farmi avere una foto del dissipatore Foxconn ed il suo prezzo? Due ventole 90x90 quanto vengono?

Se mi mandi in pm un indirizzo mail ti mando la foto del dissipatore e altre info ;)

alpenfohn civetta + 2 CM da 90mm.
20€+ss

26 spediti, consegna in 48h con corriere.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro