mayhem modz
Utente Attivo
- Reazioni
- 560
- Punteggio
- 64
mille grazie.Lasciatelo dire sei un pazzo.
Sta venendo non solo bello ma un autentico capolavoro.
Complimenti veramente è semplicemente fantastico.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mille grazie.Lasciatelo dire sei un pazzo.
Sta venendo non solo bello ma un autentico capolavoro.
Complimenti veramente è semplicemente fantastico.
problema.... mi sono accorto che montando il monitor ho dovuto abbassare il radiatore che ora sporge sotto
piccoli imprevisti che possono accadere..
devo rimediare, per fortuna sono solo 5 mm
preparo uno spazio nella copertura e ci faccio un coperchio ..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
risolto..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
installazione cavi "italian red " tutto by HARDWIRE CUSTOM CABLE MAKER. https://www.hardwire.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
verniciatura cavo alimentazione
![]()
![]()
![]()
wowbrutte notizie.
la bellissima vernice metallizzata non supporta nessun tipo di altra vernicie sopra, duqnue non è sovraverniciabile
questo mi farà perdere un altro giorno di lavoro, anche se sono restio ad usare adesivi in questo caso l'unica soluzione è usare il vinile...dunque si rifa, pannelli integri via la vernice vecchia con diluente, rilevigatura superficie , prime, bianco e rosso metallizzato talken ...che felicità...
![]()
![]()
caricamento liquido e colore..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
siamo davvero alle battute finali, dopo aver installato tutti i compomenti aver testato tutto ora è l'ora delle chicche..
ulteriori coperture interne, questo per nascondere i bracci in alluminio che non sono bellii da vedere.
![]()
![]()
è l'ora degli adesivi YAIBA che tanto caratterizzano questo tema, ho fatto stampare su vinile i file che mi hanno inviato la qualità è eccellente
![]()
![]()
ulteriori test monitor
![]()
![]()
altri adesivi..
![]()
![]()
![]()
la mod è conclusa presto le foto finali..
![]()
è arrivato il momento di esibire questa creatura che mi ha occupato molto tempo, inutile dire che la mia soddisfazione è grande,
un doveroso ringraziamento a HWLEGEND, il mio compagno di team EXPLORE MODDING per i preziosi consigli che mi ha fornito per il mio primo impianto a liquido,
Hugo Gómez Briones, Alicja Kozera di CDPROJEKT RED per avermi fornito il materiale inerente agli adesivi e grafiche, uno speciale ringraziamento a mia moglie Paola che mi ha supportato in questo intenso progetto
e tutti gli sponsor, Seasonic, Inno3d, asrock, crucial, Ek Water Blocks, Cooler Master, Pc Hunter, Hardwite Custom Cable Maker.
pagina per votare qui
![]()
#CMWS20 | VOTE | Case Mod World Series 2020
community.coolermaster.com
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie! :-)Assolutamente FANTASTICO, complimenti di nuovo, anche per l'impianto a liquido custom, ti porta ad un nuovo livello le mod!