Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
azz... non lo sapevo... smantellare tutto è davvero un peccato, per me alcune sono delle opere d'arte, pertanto provare a mantenerle intatte è la miglior soluzione, probabilmente diventa difficile venderle, visto la mano d'opera che c'è dietro e l'ovvio aumento di prezzo, inoltre c'è la difficoltà che se non vengono vendute nel giro di qualche mese l'hw montato è già vecchio.ciao ti ringrazio questa tua è un ottima domanda me la sono chiesta anche io agli inizi, parlo per me perche altri modders smantellano le loro mod per recuperare i componenti per venderli o riutilizzarli in futuro io NON concordo.
le mie mod dopo essere ultimate vengono pubblicizzate ed esposte in negozi e vendute intere, posso anche vendere solo il case e riutilizzare l'hardware interno per altri progetti dipende da quello vuole in cliente, altre le tengo per me e che non vendero mai.
ecco perche rpeferisco lavorare su commissione, queste mod sono per eventi e concorsi.. :-)azz... non lo sapevo... smantellare tutto è davvero un peccato, per me alcune sono delle opere d'arte, pertanto provare a mantenerle intatte è la miglior soluzione, probabilmente diventa difficile venderle, visto la mano d'opera che c'è dietro e l'ovvio aumento di prezzo, inoltre c'è la difficoltà che se non vengono vendute nel giro di qualche mese l'hw montato è già vecchio.
Probabilmente capita che alcune fatte davvero bene, come questa, possano essere acquistate per delle fiere e deve essere la cosa più gratificante.
Grazie della risposta! ?